Knock at the Cabin, l’apocalisse nel nuovo film di M. Night Shyamalan con Dave Bautista
Knock at the Cabin è in fase di sviluppo

Knock at the Cabin è il film thriller in fase di sviluppo. È diretto dal regista M. Night Shyamalan, e i dettagli della trama non sono stati ancora rivelati. La trama - essendo basata sul romanzo The Cabin at the End of the World - dovrebbe incentrarsi su una coppia che ha una figlia adottiva, Wen, e che sta trascorrendo una vacanza in una capanna appartata nel New Hampshire.
Ma la dimora è invasa da quattro sconosciuti di nome Redmond, Leonard, Sabrina e Adriane che tengono prigioniera la famiglia, e che ritengono di dover prevenire l'imminente apocalisse: per ottenere ciò, uno di loro deve essere ucciso dagli altri.
Knock at the Cabin, il cast del film
Nel cast ci sono Dave Bautista - nel ruolo di Leonard - che ha lavorato di recente in Thor: Love and Thunder, Escape Plan 3 - L'ultima sfida e sarà Knives Out 2 - Grass Onion e Guardians of the Galaxy Vol. 3; Jonathan Groff - nel ruolo di Eric - che ha recitato in Matrix Resurrections e nella serie tv Lost Ollie. Sono presenti anche Nikki Amuka-Bird (la serie tv Avenue 5), Abby Quinn (Sto pensando di finirla qui), Ben Aldridge (la serie tv Pennyworth) e Rupert Grint, che ha lavorato alla serie tv Servant e nei film di Harry Potter nel ruolo di Ron Weasley.
La regia è di M. Night Shyamalan, che ha diretto di recente Old: sua è anche la sceneggiatura di Knock at the Cabin, e il libro da cui è tratta - scritto da Paul Tremblay nel 2018 - era stato opzionato già un anno prima dell’uscita, tanto che l’autore non potè rivelare che un film era in fase di sviluppo. Lo stesso Stephen King ha definito il romanzo "stimolante e terrificante". Le riprese si sono svolte a Burlington County, New Jersey dal 19 aprile al 10 giugno 2022, con il direttore della fotografia Jarin Blaschke. Shyamalan ha girato il film con obiettivi degli anni '90 per conferire un aspetto da "thriller vecchia scuola".
Il film è prodotto dalla sessa società del regista, Blinding Edge Pictures: è distribuito dalla Universal il 3 febbraio 2023 negli Stati Uniti.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Film romance Ruth & Boaz, rilettura moderna della storia d'amore biblica
In uscita su Netflix

Nel secolo breve racconta l'occupazione nazista: lo speciale 1944 l’estate di Parigi
In prima serata su Rai Storia

Dalla mia parte, il nuovo singolo di Francesco Gabbani
Nuovo singolo e prossimo tour per il giudice di X Factor

Mattmark 1965. Storie vicine e lontane, il reportage sulla tragedia dimenticata
Il reportage in onda su Rai 3

Serie tv thriller Lazarus con Sam Claflin in streaming: trama e cast
In uscita su Prime Video

Monster: The Ed Gein Story con Charlie Hunnam, quando esce in streaming
In uscita su Netflix

Serie tv Y: Marshals, le novità dello spin-off dedicato a Kacey Dutton di Yellowstone
Prossimamente in uscita

MEI – Meeting delle Etichette Indipendenti, il premio Hip-Hop al rapper 18K
Al via la nuova edizione