Joseph Gordon-Levitt, dal set del nuovo film di Zemeckis alla società di produzione hitRECord
Joseph Gordon-Levitt, prossimamente nelle sale nel sequel di Sin City, si divide tra il set di To Reach the Clouds, biopic su Philippe Petit diretto da Robert Zemeckis, e l'attività di produtto
Joseph Gordon-Levitt – Impegnato sul set fin da bambino quando partecipa a numerose serie tv, tra cui Casa Keaton, Joseph Gordon-Levitt è tra i protagonisti di Sin City – Una donna per cui uccidere, il sequel di Frank Miller e Robert Rodriguez. La pellicola uscirà nelle sale italiane il 2 ottobre.
Nel cast: Jessica Alba, Rosario Dawson, Jaime King, Mickey Rourke, Clive Owen e Bruce Willis.
To Reach the Clouds - Intanto, l'attore californiano sta girando To Reach the Clouds per la regia di Robert Zemeckis: biopic sull'artista acrobata Philippe Petit (interpretato da Gordon-Levitt) che la mattina del 7 agosto del 1974 compie la traversata delle Torri Gemelle del World Trade Center di New York. La sceneggiatura è tratta dall'omonimo memoir di Petit.
Nel cast: Ben Kingsley, James Badge Dale, Ben Schwartz, Steve Valentine e Charlotte Le Bon.
hitReCord - Nel 2010, l'attore ha fondato hitRECord. La società di produzione online promuove il lavoro di oltre centomila artisti provenienti da tutto il mondo. La HitRECord rappresenta un'innovativa piattaforma di lancio e divide il 50% dei profitti con i collaboratori. Tra i maggiori progetti realizzati dagli artisti di hitRECord, hitRECord on TV (2014): A new kind of Variety Show with Joseph Gordon-Levitt and a Cast of Thousands, titola significativamente la locandina.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
War Machine, il sequel del film action con Alan Ritchson
Prossimamente su Netflix
Money Road – Ogni tentazione ha un prezzo, le anticipazioni del 4 giugno: arriva Orietta Berti
In onda su Sky
Serie tv drama La casa nella prateria, le novità della stagione 2
In uscita su Netflix
Serie tv thriller I Will Find You con Sam Worthington: trama cast e uscita streaming
In uscita su Netflix
Film The Backrooms 2, le novità sul sequel horror
Scopri The Backrooms 2, il film horror di Kane Parsons con Chiwetel Ejiofor, Renate Reinsve
Tribeca Film Festival, tutti i film in concorso
Scopri il Tribeca Film Festival, con i film in concorso. Trama
Film crime How to Rob a Bank, rapine in streaming con Nicholas Hoult, Zoë Kravitz - trama
Scopri How to Rob a Bank, il film thriller con Nicholas Hoult, Zoë Kravitz. Trama, cast, uscita, trailer
Il paradosso di Marilyn Monroe a 100 anni dalla nascita: perché non ha mai vinto un Oscar
Icona pop, regina del botteghino ma snobbata dall’Academy: tutti i retroscena sul talento di Marilyn Monroe