Johnny Winter: autopsia sul corpo del chitarrista blues morto
Johnny Winter, il chitarrista blues è stato trovato morto nella sua camera d'albergo. Non si conoscono le cause del decesso, così sarà fatta l'autopsia. L'annuncio su facebook. A
Johnny Winter, il chitarrista blues è stato trovato morto in una stanza d'albergo a Bulach. Non si conoscono le cause del decesso, così è stata disposta l'autopsia sul suo corpo. L'annuncio arriva sulla pagina facebook. A settembre sarebbe dovuto uscire il suo album.
\r\nAutopsia. Johnny Winter è morto, ma non si sa come, così sul corpo del chitarrista blues verrà fatta l'autopsia. Si esclude che la morte sia stata causata da un'altra persona. A diffondere la notizia è stata Jenda Derringer, moglie del collaboratore di Winter.
\r\nFacebook. L'annuncio della morte di Johnny Winter arriva anche sulla sua pagina facebook, da cui si legge: “Johnny Winter, l’icona del blues texano, è deceduto il 16 luglio in una camera d’albergo di Zurigo. La moglie, la famiglia e i membri della sua band sono sconvolti per la perdita di una persona amata e di uno dei più grandi chitarristi al mondo”.
\r\nAlbum. Avrebbe dovuto festeggiarli così i suoi 70 anni Johnny Winter, con l'uscita del nuovo album, "Step Back". L'album uscirà comunque a settembre. "Step Back" arriva dopo l'ultimo album "Roots", con il contributo di artisti del calibro di Eric Clapton.
\r\nBiografia. Johnny Winter è la leggenda della chitarra blues. Nato in Texas fa il suo debutto a soli 15 anni. Il primo album arriva nel 1968. Il chitarrista è stato premiato con i Grammy Award, è stato inserito dalla rivista Rolling Stone al numero 63 della classifica, “100 Greatest Guitarists of All Time”.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
L’Uomo Sbagliato – Un’inchiesta dal vivo di Pablo Trincia: il calendario con le nuove date
Al via il 13 dicembre l’attesa tournée nazionale
Esce Tokyo Tarareba Girls vol. 1 di Akiko Higashimura
In uscita in libreria e fumetteria
Fantasia – 85 anni di un capolavoro: un esclusivo volume da collezione
In fumetteria edicola e sul sito ufficiale di Panini Comics
Film Luther, il sequel con Idris Elba Ruth Wilson e Dermot Crowley
Prossimamente su Netflix
X Factor 2025 quarto Live Show: Mika sul palco per presentare il nuovo singolo
In onda su Sky
Film comedy Merv, cane depresso con Zooey Deschanel e Charlie Cox
Scopri Merv, il film comedy con Zooey Deschanel, Charlie Cox. Trama, cast, trailer, uscita
Film Toy Story 5, le anticipazioni sul sequel
Scopri Toy Story 5, il film d’animazione. Trama, cast, streaming, uscita
Film KPop Demon Hunters 2, le novità sul sequel
Scopri KPop Demon Hunters 2, il film d’animazione. Trama, cast, streaming