Jared Leto sorprende Morbius, il vampiro antagonista di Spider-Man
Morbius, il cinecomic targato Sony in uscita nel 2020.
Dopo il Joker in Suicide Squad, Jared Leto è impegnato sul set di Morbius, cinecomic targato Sony. I produttori Avi Arad e Matt Tolmach hanno già annunciato a ComicBook.com come il frontman dei 30 Seconds to Mars sia completamente calato nel personaggio. Il Morbius di Leto lascerà i fan di stucco, promettono.
A riguardo, ora anche il produttore di Spider-Man: Far From Home, in questi giorni, ha ribadito a Screen Rant: “Jared è fantastico. Chi meglio di lui? Non potete neanche immaginare quanto sia fantastico. Io non sono coinvolto in questo progetto, ma la produzione è entusiasta. Anche io lo sono: credo che il risultato finale sia davvero grandioso”.
Dal set di Morbius al tour italiano
Nei fumetti della Marvel, il Dottor Michael Morbius è un biochimico Premio Nobel che, nel tentativo di trovare un antidoto a rara forma di tumore ematologico, si inietta un siero contenente DNA di chirotteri, tramutandosi in una creatura vampiresca. Creato da Roy Thomas e disegnato da Gil Kane, il personaggio debutta in The Amazing Spider-Man #101 nel 1971 come antagonista dell'Uomo Ragno. Successivamente nelle run a lui dedicate, Morbius assume le caratteristiche di un anti-eroe tragico.
Schede
Jared Leto, Premio Oscar nel 2014 grazie a Dallas Buyers Club, è atteso in Italia a luglio con la band fondata insieme al fratello maggiore Shannon per quattro concerti: dal 3 al 7 luglio, i 30 Seconds to Mars faranno tappa a Roma, Padova, Pistoia e Barolo.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Peaky Blinders: The Immortal Man, il trailer: Cillian Murphy Rebecca Ferguson e Barry Keoghan
In uscita su Netflix
Film La scomparsa di Josef Mengele con August Diehl al cinema
Nei cinema italiani grazie a Europictures.
Serie tv comedy American Classic con Kevin Kline: trama e cast
La serie prossimamente in uscita
Film horror They Will Kill You, grattacielo di New York con Zazie Beetz e Heather Graham
Scopri They Will Kill You, il film horror con Zazie Beetz, Tom Felton, Heather Graham. Trama, cast, uscita
Film horror The Wolf Will Tear Your Immaculate Hands, la governante con Alexander Skarsgård
Scopri The Wolf Will Tear Your Immaculate Hands, il film drama con Alexander Skarsgård. Trama, cast
Serie tv sci-fi The Last of Us, le novità della stagione 3
La terza stagione prossimamente su Sky
Ogni promessa è debito, la nuova commedia di Vincenzo Salemme in prima serata su Rai 1
In diretta dall’Auditorium Rai di Napoli
Serie tv thriller Cross stagione 3 con Aldis Hodge
In uscita su Prime Video
