iZombie, su Premium Action la serie tv con un'aspirante dottoressa mangia cervelli come protagonista
iZombie, tutti pazzi per la nuova serie supernatural crime di Premium Action e per la sua strana protagonista: un'aspirante chirurgo diventata improvvisamente uno zombie in cerca di cervelli di cui sf

iZombie è la nuova serie televisiva statunitense ideata da Rob Thomas e Diane Ruggiero-Wright (creatori di Veronica Mars) e trasmessa dal canale a pagamento Mediaset Premium Action dal 4 novembre scorso. In America la serie è stata trasmessa dal network The CW a partire dal 17 marzo 2015. Adattamento parziale dell’omonima serie a fumetti di Chris Roberson e Michael Allred, iZombie narra le vicissitudini di una misteriosa ragazza che lavora come assistente in un obitorio e aiuta la polizia a risolvere i casi di omicidio grazie alla sua “abilità" segreta di assorbire i ricordi dei cervelli di cui si nutre.
Aly Michalka. Alyson Renae Michalka, classe 1989, è conosciuta come Aly Michalka, ed è un'attrice e cantautrice statunitense. Nella serie interpreta la migliore amica di Liv, dalla quale si allontanerà dopo averne scoperto il segreto. Diventata famosa come attrice grazie alla serie “Disney Phil dal futuro”, Aly come cantautrice forma, insieme a sua sorella Amanda, il duo “78violet”, conosciuto maggiormente negli Stati Uniti per la loro hit ‘Rush’. La sua popolarità è dovuta anche per esser stata una delle protagoniste principali nella serie TV di grande successo “Hellcats”, collaborando insieme all' attrice e cantante Ashley Tisdale.
Anticipazioni. Nella prima serie (attualmente in onda su Premium Action) vedremo Liv cercare di rimanere il più umana possibile. Con la pelle pallida e i capelli bianchi, la giovane studentessa riesce a spacciarsi per un’amante dello stile “Goth”, passando per un’eccentrica e stramba ragazza. Dal giorno in cui è stata morsa infatti, il suo aspetto è cambiato, e familiari, amici ed fidanzato non la riconoscono più. Decisa a nascondere la sua identità, Liv però verrà scoperta da qualcuno molto vicino a lei, e dovrà subire le conseguenze della sua nuova natura… sopratutto nel momento in cui la sua famiglia le chiederà una trasfusione di sangue per una ragione molto importante…
Curiosità. Per la prima volta una serie supernatural crime introduce il tema del sapore del cervello, un argomento sicuramente molto particolare, oltreché dibattuto. Nel film infatti, la protagonista mangia i cervelli con spezie ogni volta differenti. “Sono state fatte prove ed errori” -ha svelato la Mclver a TvLine, e descrive la materia grigia ricostruita come una “gelatina di cocco”. Kitsch? forse, ma anche divertente, comico ed esilarante. Provare per credere.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Serie tv thriller The Beast in Me con Claire Danes e Matthew Rhys: trailer trama e uscita
In uscita su Netflix

Ballando con le Stelle anticipazioni quarta puntata: ospiteRenato Zero e classifica concorrenti
In prima serata su Rai 1

The Dutton Ranch, lo spin-off di Yellowstone: nuovo cast e trama
In uscita su Paramount+

Film drama Atropia, giochi militari con Alia Shawkat e Callum Turner
Scopri Atropia, il film drama con Alia Shawkat, Callum Turner. Trama, cast, recensioni

Film comedy The Christophers, figli d’arte con Ian McKellen e James Corden
Scopri The Christophers, il film drama con Ian McKellen, James Corden, Michaela Coel. Trama, cast, uscita, recensioni

Tale e Quale Show, le anticipazioni della quarta puntata: special guest Andrea Pucci
In onda su Rai 1

Film romance Saturn Return con Charles Melton, Rachel Brosnahan e Will Poulter
Prossimamente su Netflix

Gipsy's Kings Tour 2025-2026, Pablo Reyes in concerto a Roma: info biglietti e scaletta
Unica data italiana