In prima tv CODA - I segni del cuore, tre le nomination agli Oscar 2022
Lunedì 21 marzo in prima tv alle 21.15 su Sky Cinema Uno, in streaming su N0W e disponibile on demand
Arriva in prima tv lunedì 21 marzo alle 21.15 su Sky Cinema Uno e Sky Cinema 4K, in streaming su NOW e disponibile on demand anche in qualità 4K, CODA – I segni del cuore.
Trama. La giovane Ruby (Emilia Jones) è l'unica persona udente nella sua famiglia - L’acronimo CODA sta per Child of Deaf Adults, ovvero bambino in una famiglia di non udenti. Al mattino, prima di entrare a scuola, Ruby aiuta suo fratello (Daniel Durrant) e i suoi genitori (Marlee Matlin e Troy Kotsur) nell’attività di pesca sulla costa del Massachusetts. Ruby ha una passione per il canto, è entrata a far parte del coro della scuola ed è supportata dal maestro Bernardo (Eugenio Derbez) che la spinge a considerare una prestigiosa scuola di musica per il suo futuro. Ruby si troverà davanti a un bivio: seguire il suo sogno o continuare ad aiutare la sua famiglia.
Il remake del film francese La famiglia Belier, sarà in corsa agli Oscar 2022 con tre nomination, quella per il Miglior film, Miglior attore non protagonista per Troy Kotsur e Migliore sceneggiatura non originale.
Il film è scritto e diretto da Sian Heder.
Nel cast attori sordi e udenti, tra cui il premio Oscar Marlee Matlin, Emilia Jones, Eugenio Derbez, Troy Kotsur, Daniel Durant.
CODA – I segni del cuore è uno dei cinque titoli in concorso quest’anno agli Oscar che nel mese di marzo arriveranno in prima tv sui canali Sky Cinema, in attesa della cerimonia di premiazione che, dalle 00.15 della notte tra domenica 27 e lunedì 28 marzo, sarà in diretta su Sky e in streaming su NOW.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Robert Duvall, i libri che raccontano l’attore ‘camaleonte’ scomparso
Scopri i libri su Robert Duvall, l’attore scomparso.
Film comedy Everybody Wants to Fuck Me: appuntamenti a Londra con Taron Egerton Jessica Henwick
Scopri Everybody Wants to Fuck Me, il film thriller con Taron Egerton, Jessica Henwick, Mia McKenna-Bruce. Trama, cast
Film crime The Chaperones, tre amici e un adolescente con Paul Dano e Cooper Hoffman
Scopri The Chaperones, il film drama con Paul Dano, Cooper Hoffman. Trama, cast
Serie tv Wild Things con Jude Law e Andrew Garfield
Prossimamente su Apple TV
Serie tv horror Something Very Bad Is Going to Happen prodotta dai fratelli Duffer
In uscita su Netflix
Film drama Petrichor, senza voce con Valeria Golino e Isabella Rossellini
Scopri Petrichor, il film drama con Valeria Golino, Isabella Rossellini, Victor Almanzar. Trama, cast
Film horror The Room Below, perdita del figlio con Jonathan Rhys Meyers e Alyssa Sutherland
Scopri The Room Below, il film thriller con Jonathan Rhys Meyers, Alyssa Sutherland. Trama, cast
Box office film più visti, ‘Wuthering Heights’ e ‘GOAT’ sono le novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Wuthering Heights a Send Help: trama e cast