Il nuovo film comedy vietato ai minori, con Zoey Deutch e Jon Hamm
Cinema / News - 07 May 2025 10:00
Scopri il nuovo film comedy con Jon Hamm, Ken Marino, Zoey Deutch. Trama, cast

Il nuovo film comedy con Zoey Deutch e Jon Hamm, la trama
Il nuovo film comedy con Jon Hamm, John Slattery e Zoey Deutch è in fase di produzione. La trama s’incentra sulla futura sposa del Midwest, Gail Daughtry (Zoey Deutch) che ha un accordo per ottenere un lasciapassare - riservato alle celebrità - con il suo fidanzato. I due vanno in crisi, e la loro relazione spinge Gail a intraprendere un viaggio attraverso Hollywood per riequilibrare le cose. Altri dettagli non sono stati rivelati, ma si tratta di una commedia vietata ai minori. Il film è stato descritto come "un’odissea fuori dai binari nella Hollywood moderna".
Il nuovo film comedy con Zoey Deutch e Jon Hamm, gli altri membri del cast
Zoey Deutch ha recitato di recente in Giurato numero 2 e sarà in The Threesome. Nel cast c’è anche Jon Hamm, protagonista della serie tv Mad Men Your, e interprete di Friends and Neighbors e The Morning Show. Gli altri attori sono Ken Marino, già visto in Wet Hot American Summer, Nudi e felici e negli episodi di The Residence; Sabrina Impacciatore, che ha recitato in puntate di The White Lotus e sarà nel nuovo film In the Hand of Dante con Jason Momoa e Al Pacino. la regia è di David Wain, che ha già diretto la serie di film Wet Hot American Summer ed episodi di Mr. Throwback.
Il nuovo film comedy con Zoey Deutch e Jon Hamm, la produzione e le riprese
Il film è prodotto da Likely Story e Oval-5. Le riprese si sono svolte a Los Angeles, e ha beneficiato del programma California Film & Television Tax Credit. "Sono stato entusiasta di lavorare con David per 25 anni - ha detto il produttore Anthony Bregman, come riportato da Variety - da quando ho letto quella che consideravo la sceneggiatura più divertente di tutti i tempi, 'Wet Hot American Summer". Il film dovrebbe uscire nel 2025 o 2026.
© Riproduzione riservata