I migliori comics e graphic novel da regalare a Natale

Comics / News - 28 November 2019 16:00

Sei fumetti perfetti per tutti gli appassionati dei comics

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Momenti straordinari con applausi finti, questa è la nuova opera di Gipi pubblicata dalla Fandango Editore. In questo nuovo graphic novel l’autore torna in grande stile. È un libro intenso, apprezzato dalla critica e dai lettori che ritrovano il suo stile inconfondibile. All’interno dell’opera si intrecciano tre storie dove le linee narrative e i piani temporali si sovrappongono. La prima racconta di un ragazzo abituato a far ridere con i suoi monologhi, che si ritrova al capezzale della madre senza sentimenti né parole. La seconda parla di un gruppo di cosmonauti, in viaggio da millenni tra un pianeta e un altro, che si scoprono persi in un vicolo buio e cieco. E per ultima la storia di un uomo delle caverne e di un grido, primordiale e disperato, che riecheggia nelle orecchie e chiede di essere decifrato.

Dylan Dog Wedding Box, non può mancare nella collezione privata dei veri appassionati della saga di Dylan Dog questa magnifica opera. Una scatola di legno di betulla realizzata in Italia che al suo interno contiene il numero 399 di Dylan Dog intitolato “Oggi Sposi”, due versioni variant dello stesso albo una con la copertina bianca e una nera e, inoltre, una nuova versione con colorazione “pop” del n. 121 di Dylan Dog “Finché morte non vi separi”. Nella scatola potrete trovare anche le esclusive partecipazioni nuziali, una speciale fialetta di bolle di sapone e un peculiare anello di fidanzamento.


Nuove uscite comics e manga degne di nota

La Quercia è una raccolta di poesie scritte da Walt Whitman accompagnate dalle illustrazioni di Brian Selznick. Quando stava per compiere quarant’anni Whitman scrisse dodici poesie che raccolse in un libro dal titolo “Live Oak, With Moss”, non fu mai pubblicato e rimase inedito fino ad oggi. In queste dodici piccole opere l’autore realizza delle riflessioni intense ed estremamente private sull’attrazione che prova verso gli altri uomini, che si riveleranno le esplorazioni più ardite del poeta sul tema dell’amore omosessuale. A corredo dell’opera ci sarà uno scritto di Karen Karbiener che ricostruisce la storia della creazione dei dodici poemi.

Mercedes è l’ultima opera di Daniel Cuello pubblicata dalla Bao Publishing. Mercedes è una delle donne più potenti al mondo, fino al giorno in cui le dicono che sarà chiamata a rispondere di tutto. Tutto ciò che ha fatto negli anni, ogni affare al limite della legalità, ogni accordo in barba alle conseguenze. In un mondo dove i cambiamenti climatici sono diventati sconvolgimenti socio-economici, una donna in fuga è l’ago della bilancia del proprio destino e di quello dell’umanità. Per i veri collezionisti la prima tiratura del graphic novel conterrà sedici pagine extra con materiale inedito realizzato dall’autore, inoltre la versione variant dell’opera sarà disponibile solo in 300 copie.




L’immortale – Complete Edition 2, esce oggi in edicola e fumetteria grazie alla Planet Manga questa prestigiosa edizione della grande opera di Hiroaki Samura. Presto sarà protagonista anche di un nuovo anime su Amazon Prime Video. Il viaggio è appena iniziato e già la morte accompagna ogni passo dell’insolita coppia formata da Manji e Rin. Ma quando si guarda in faccia il nemico, impugnare la spada per vendicare le colpe del passato non è più così semplice.

Capitan America – Ed Brubaker Collection il nuovo fumetto pubblicato dalla Panini Comics è un maxi-volume con due saghe complete: “Sognatori Americani” e “Senza Poteri” scritte da Ed Brubaker e disegnate da Steve McNiven e Alan Davis. Il funerale del primo amore di Cap, Peggy Carter, viene interrotto da una misteriosa figura proveniente dal suo passato e arrivata lì per vendicarsi. Perché è riapparsa proprio ora e questo che conseguenze avrà per Capitan America e suoi amici?


© Riproduzione riservata




Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon