Graphic Novel Helldorado, decimo fumetto della collana Fantastica di Mondadori Comics

Comics / Super Heroes / News - 15 December 2014 10:00

Graphic Novel Helldorado un intrigante fumetto pubblicato nella collana "Fantastica" di Mondadori Comics. In un'isola dell'Oceano Atlantico del XVII secolo si scatenerà l'inferno; olt

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Graphic Novel Helldorado. È uscito il 28 Novembre 2014 il Graphic Novel Helldorado. Potete trovarlo nelle edicole, fumetterie e librerie. Questa nuova storia della collana “Fantastica” di Mondadori Comics, sarà pubblicata in versione integrale deluxe, cartonato da 144 pagine, con formato 21x28 cm, a colori. È un’opera realizzata dai maestri d’oltralpe Jean David Morvan, Miroslav Dragan e Ignacio Noé. Nel portale francese Bedetheque si parla delle sette tavole che descrivono il massacro che si scatena nel fumetto e di come queste tavole chiariscono l’inferno che i protagonisti saranno chiamati ad affrontare. I due scrittori hanno voluto dare un tocco di realismo, quanto basta per coinvolgere i lettori aiutati dalle illustrazioni del disegnatore argentino Ignacio Noé.

Trama Graphic Novel Helldorado. Questa nuova emozionante avventura è ambientata in un’isola dell’Oceano Atlantico alla metà del XVII secolo, qui si scatenerà l’inferno. Nel Graphic Novel Helldorado viene raccontato di come in un posto selvaggio coesistono, tra tante difficoltà, due comunità che si combattono con estrema violenza, da una parte gli indiani nativi dell’isola la Syyanas e dall’altra i conquistadores spagnoli. Gli scontri tra le due fazioni nemiche saranno terribili ma nessuno conosce ancora la vera paura, infatti si sta per diffondere una misteriosa epidemia. Questo cambierà completamente le sorti della storia, e niente sarà come prima.

Mondadori Comics. Il Graphic Novel Helldorado è il decimo fumetto della collana “Fantastica” di Mondadori Comics. Da Febbraio ogni mese la Mondadori Comics fa uscire una produzione a fumetti del genere fantasy e fantascientifico tutti in volumi cartonati. In questa nuova collana verranno pubblicati in una versione nuova e tutta curata, fumetti di elevato valore sia perché sono titoli inediti, introvabili o già pubblicati in formati che non ne hanno valorizzato la qualità artistica. Saranno raccolte le migliori opere di saghe a fumetti dedicate al fantastico perlopiù di scuola francese. Fino ad ora sono uscite: “Khaal – Cronache di un Imperatore Galattico”, “Santuario”, “Tenebre – Fuoco”, “Prometeo – Esogenesi”, “Le cronache di Centrum”, “Clockwerx”, “Prometeo – Invasione”, “Horlemonde”, “Il complesso dello scimpanzé”.

CollanaFantastica” di Mondadori Comics, prossime uscite. Oggi 15 Dicembre potrete trovare in tutte le edicole, fumetterie e librerie l’undicesima uscita della collana “Fantastica” di Mondadori Comics. Dopo il Graphic Novel Helldorado troviamo l’inedito “Abissi”, in versione integrale deluxe di Stéphane Betbeder e Federico Pietrobon. Gli animali si stanno ribellando in tutto il pianeta, spinti da un segnale proveniente dalle profondità dell’Oceano Pacifico, sembrano coordinarsi nei loro inspiegabili attacchi. La società Innerspace, specialista nella gestione di tecnologie in condizioni estreme, viene incaricata di rintracciare e neutralizzare l’origine del segnale. Una squadra viene inviata negli abissi ed è una corsa contro il tempo prima che l’umanità si estingua. Per Gennaio 2015 invece sarà prevista l’uscita di “Il Protocollo Pélican” di Richard Marazano e Jean-Michel Ponzio. Un gruppo di dieci persone provenienti da tutto il mondo viene rapito e collocato in una sorta di prigione. Senza spiegazioni, sono osservati, esaminati ed interrogati senza sosta, giorno dopo giorno.

© Riproduzione riservata




Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon