28 Agosto - 7 Settembre: Speciale Festival Di Venezia

Float, il film romantico con Andrea Bang e Robbie Amell

Float è il film romantico in uscita

Float, il film romantico con Andrea Bang e Robbie Amell

Float, la trama del film

Float è il film drammatico e romantico in uscita. Waverly (Andrea Bang) è una giovane che prima d’iniziare l'università, decide di trascorrere l'estate presso la casa della zia, in una cittadina costiera. Qui, durante una festa in spiaggia, rischia di annegare in mare, ed è salvata dal bagnino Blake (Robbie Amell). Blake le offre lezioni di nuoto, e tra i due nasce un'imprevista storia d'amore.


Float, il cast del film

Andrea Bang ha recitato di recente in Dear David e nella serie tv A Million Little Things. Robbie Amell ha lavorato in episodi di Upload e The Witcher. Nel cast ci sono anche Sarah Desjardins, già apparsa nelle serie Yellowjackets e The Night Agent; Rukiya Bernard (leggi l’intervista) che ha recitato nella serie Van Helsing. La regia è di Sherren Lee, che ha già diretto puntate di Run the Burbs e I misteri di Murdoch. La sceneggiatura sua e di Jesse LaVercombe, ed è tratta dal romanzo Float di Kate Marchant, pubblicato su Wattpad: il personaggio di Waverly non è stato scritto come di origine asiatica nella storia originale, ma Lee ha scelto di scrivere l'adattamento cinematografico cambiandole l’etnia per poter attingere al proprio background culturale. Le musiche sono di Dan Mangan, che ha pubblicato di recente gli album Being Somewhere e Thief.


Schede

Float, la produzione e la data di uscita del film

Il film è prodotto da Collective Pictures e Brightlight Pictures. È stato presentato al Vancouver International Film Festival nel 2023. Flota esce al cinema il 9 febbraio 2024.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti