Film più visti della settimana: 'Fast & Furious 8' e 'Baby Boss' mantengono immutata la classifica
Al box office USA "Fast & Furious 8" resta in prima posizione in classifica assieme a "Baby Boss".
Il box office dei film più visti negli Stati Uniti dal 21 al 23 aprile 2017 conferma al primo posto il film “Fast & Furious 8” (“The Fate of the Furious”, 163.304.635 dollari): Dom Toretto a causa di una seducente Cipher tradisce la famiglia e gli amici tentano di redimerlo (leggi la recensione).
Al secondo posto rimane “The Boss Baby” (“Baby Boss”, 136.954.014 dollari), con una famiglia che scopre che il figlio secondogenito è un “boss”. Al terzo posto c’è “La bella e la bestia" (“Beauty and the Beast”, 470.787.029 dollari): Bella prima teme il principe con le sembianze di animale e poi se ne innamora (leggi l’intervista all’attrice).
Al quarto posto c’è “Going in Style” (“Insospettabili sospetti”, 31.671.738 dollari): tre ottantenni sono convinti che una banca sia la causa primaria dei loro problemi economici e decidono di rapinarla. Al quinto posto rimane “Smurfs: The Lost Village” (“I Puffi 3 - Viaggio nella foresta segreta”) con 33.418.362 dollari: Puffetta nella foresta cerca il villaggio perduto, ma deve trovarlo prima che Gargamella lo minacci.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Il bambino di Mamma, ho preso il morbillo oggi insegna scienze: addio Hollywood senza rimpianti
Alex D. Linz, il bambino di Mamma ho preso il morbillo, ha lasciato Hollywood per diventare insegnante di scienze.
Il fidanzato di Piera Meloni piange in diretta: "Se si innamora di Alessandro la lascio andare"
Gian Marco Ciaccia, fidanzato di Piera Meloni al GF Vip, si commuove in diretta Twitch parlando di Alessandro Roncaccia.
Forma e Poesia nel Jazz 2026: 29ª edizione e il jazz internazionale a Cagliari, programma
Forma e Poesia nel Jazz 2026: dal 1 al 4/10 a Cagliari, 29ª edizione aperta al jazz internazionale.
Se hai amato Euphoria e Zendaya nel suo ruolo, questa è la serie teen drama da tenere d'occhio
Hollywood Arts, spinoff di Victorious, debutterà su Netflix il 15 ottobre 2026.
Samurai Jay e Isobel Kinnear mano nella mano a Milano: le foto accendono il web
Samurai Jay e Isobel Kinnear fotografati mano nella mano a Milano dopo lo showcase all'Apple Store.
Lost incontra Ritorno al futuro nel capolavoro fantascientifico di Netflix: ecco perché vederla
Questa è la serie tv perfetta per chi è un fan di Lost e Ritorno al Futuro.
Kim Kardashian rivela di avere la stessa malattia che causò la morte di suo padre
Kim Kardashian rivela di soffrire di esofagite, la stessa patologia che causò la morte del padre Robert nel 2003.
La serie Netflix che mescola Percy Jackson e Stranger Things: 28 episodi di puro mistero
Locke & Key su Netflix: serie fantasy completa in 3 stagioni con vero finale. Storia di chiavi magiche, demoni e amici.