Film più visti della settimana, è record per 'IT'
Al box office USA la novità è "IT" tratto al romanzo di Stephen King.
Il box office dei film più visti negli Stati Uniti dall’8 al 10 settembre 2017 vede la novità “IT”, tratto dal romanzo di Stephen King (123.100.000 dollari): la storia è quella di una creatura malvagia che infierisce sui bambini della città, con sette abitanti che devono trovare il mostro in agguato nelle fogne di Derry.
Al secondo posto c’è “Home Again” (9.028.222 dollari), vicenda di una madre single a Los Angeles che decide di far trasferire tre ragazzi da lei. Al terzo posto c’è la commedia “The Hitman's Bodyguard” (64.897.007 dollari), storia di una guardia del corpo specializzata che ha con un nuovo particolare cliente.
Al quarto posto scende “Annabelle: Creation" resta al secondo posto (96.267.010 dollari), sul fabbricante di bambole Samuel Mullins che con la moglie ospita delle ragazze a casa, non sapendo che le giovani sono l’obiettivo della creatura posseduta dalla bambola Annabelle. Al quinto c’è “Wind River” (25,002,192 dollari), in cui un agente dell'FBI indaga su un omicidio che si è verificato in una riserva di nativi americani.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Un serial killer infesta Firenze: non è la serie Netflix ma un cult con Roberto Benigni
Il mostro di Roberto Benigni e il Mostro di Firenze: le coincidenze e le polemiche sull'ispirazione del film del 1994.
Capriolo Film Festival 2026: la prima edizione nel cuore della Franciacorta
Dal 13 al 15 novembre 2026 si tiene la prima edizione del Capriolo Film Festival in Franciacorta con ospiti e proiezioni
Su RaiPlay un film italiano con Riccardo Scamarcio: sei fratelli, un'eredità e un segreto
Sei fratelli, con Riccardo Scamarcio e Adriano Giannini, è disponibile gratis su RaiPlay. Una commedia con dei segreti.
Da The O.C. a Netflix, Adam Brody conquista tutti con una serie romantica fuori dagli schemi
Nobody Wants This è la serie Netflix con Kristen Bell e Adam Brody: una storia d'amore improbabile.
Rai 1, cambiano gli orari de La vita in diretta, La volta buona e Il Paradiso delle Signore
Rai 1 modifica il palinsesto: cambiano gli orari di La volta buona, Il Paradiso delle Signore e La volta buona.
I pantaloni con staffa di Annalisa che slanciano la figura come nessun altro modello
Scopri i pantaloni con staffa di Annalisa che allungano la silhouette. La tendenza autunno inverno 2026.
Kimi Antonelli campione del mondo F1, ma la mamma gli dà la paghetta nonostante i milioni
Kimi Antonelli campione del mondo F1 a 20 anni: stipendio, patrimonio, società e la paghetta dalla mamma.
Trieste Science+Fiction Festival 2026: al via la 26a edizione per i 100 anni del genere
Inizia il Trieste Science+Fiction Festival 2026: 60 anteprime, ospiti da tutto il mondo e 100 anni di fantascienza