Speciale Milano Fashion Week

Film horror Visitation, vita nel convento con Olivia Cooke e Alfie Allen

Scopri Visitation, il film horror con Olivia Cooke, Alfie Allen. Trama, cast

Film horror Visitation, vita nel convento con Olivia Cooke e Alfie Allen

Visitation, la trama del film 

Visitation è il film horror in produzione. La trama segue la quattordicenne Maria: poiché la madre è malata e morente, viene mandata a vivere con delle suore cattoliche. Ma l'arrivo di Maria si trasforma lentamente in un sinistro incubo, quando una delle sue badanti si innamora di lei.

Visitation, il cast del film 

Nel cast c’è Olivia Cooke, che è nella serie tv La fidanzata (The Girlfriend) e ha recitato in The Good Mother, e nella serie House of the Dragon ha il ruolo di Queen Alicent Hightower. Gli altri attori sono Alfie Allen, interprete della serie Il trono di spade nel ruolo di Theon Greyjoy, di John Wick e degli episodi di Safe Harbor; Penelope Wilton, che è al cinema co Downton Abbey: The Grand Finale e ha lavorato a After Life. Gli altri attori sono Stephen Rea e Isla Johnston.  La regia è di Nicolas Pesce, che ha già diretto The Grudge e Piercing. La sceneggiatura è di Helen Gaughran.

Visitation, la produzione e le riprese del film 

La produzione è di Entertainment One, Rumble Films e Keeper Pictures. Le riprese si sono svolte a gennaio e febbraio 2023 a Dublino e nella contea di Meath, nella Repubblica d'Irlanda. Il film dovrebbe uscire nel 2026. 

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti