Film comedy Good Fortune, angelo senza ali con Keanu Reeves e Seth Rogen
Cinema / News - 10 October 2024 12:00
Scopri Good Fortune, il film action con Keanu Reeves, Seth Rogen. Trama, cast
Good Fortune, la trama del film
Good Fortune è il film comedy in produzione. Gabriel (Keanu Reeves) è un angelo custode economico. Un giorno, nota un uomo sfortunato (Aziz Ansari), che si adopera in piccoli lavori per Jeff (Seth Rogen). Jeff vive una vita di lusso ed eccessi, possiede diverse auto, una villa con piscina e una discoteca nel seminterrato e organizza feste scatenate. Quando l'uomo si addormenta in un ristorante, la sua auto viene rimossa dal parcheggio: Gabriel interviene e cerca di convincere l'uomo che essere ricco come Jeff non risolverebbe i suoi problemi, e scambia le vite dei due uomini. Ma la dimostrazione di Gabriel fallisce perché la ricchezza risolve i problemi dell’uomo, e l’angelo perde le sue ali e viene mandato sulla Terra per vivere tra gli umani, mentre l'uomo prende il controllo del corpo di Jeff. Gabriel ora è il compagno di stanza dello sfollato Jeff, e il lavoro che ha svolto come angelo inizia a sgretolarsi.
Good Fortune, il cast del film
Keanu Reeves, che ha lavorato di recente in Matrix Resurrections e John Wick 4. Seth Rogen ha lavorato in Dumb Money e alla serie Invincible. Nel cast ci sono anche Sandra Oh, protagonista delle serie Grey's Anatomy e Il simpatizzante. La regia è di Aziz Ansari, al suo esordio dietro la macchina da presa, dopo aver recitato in episodi di Master of None.
Good Fortune, la produzione e le riprese del film
La produzione è di Oh Brudder Productions. Le riprese sono iniziate a gennaio 2024 a Los Angeles, con Reeves agganciato sopra a un tetto con una controfigura. Reeves si è fratturato un ginocchio durante le riprese. Il film dovrebbe uscire nel 2025.
© Riproduzione riservata