Speciale Milano Fashion Week

Film action Street Fighter, ex combattenti con Noah Centineo e Jason Momoa

Scopri Street Fighter, il film action con Noah Centineo, Jason Momoa. Trama, cast, uscita

Film action Street Fighter, ex combattenti con Noah Centineo e Jason Momoa

Street Fighter, la trama del film

Street Fighter è il film action in uscita. La trama è ambientato nel 1993, quando gli ex combattenti di Street Fighter Ryu (Andrew Koji) e Ken Masters (Noah Centineo) sono catapultati di nuovo in combattimento: la misteriosa Chun-Li (Callina Liang) li recluta per il prossimo World Warrior Tournament: uno scontro brutale di pugni. 


Ma dietro questa battaglia reale si nasconde una cospirazione mortale che li costringe ad affrontarsi tra loro e con i demoni del loro passato.


Street Fighter, il cast del film 

Noah Centineo ha lavorato in Black Adam - nel ruolo di Atom Smasher - e nella serie tv The Recruit: ha ottenuto successo con il film To All The Boys I've Loved Before.


Andrew Koji ha recitato nelle serie tv Gangs of London, Black Doves e Peaky Blinders. Nel cast ci sono anche Jason Momoa, interprete di Fast X, Aquaman 2 e della serie tv Peacemaker, See; 50 Cent, visto di recente negli episodi di Power Book II: Ghost e Expend4bles.


la regia è di Kitao Sakurai, che ha già diretto Bad Trip, Twisted Metal e Butterfly, e che ha sostituito i fratelli Danny e Michael Philippou. Il film è tratto dall'omonima serie di videogiochi. 


Street Fighter, i film prodotti

Il franchise ha avuto vari adattamenti live-action precedenti con il primo film uscito nel 1994 che aveva come protagonista Jean-Claude Van Damme: incassò 95 milioni di dollari. Seguirono Street Fighter: The Legend of Chun-Li (2009), Street Fighter: Legacy (2010) e le web-series  Street Fighter: Assassin's Fist e Street Fighter: Resurrection. Nell'ambito dei videogiochi è recentemente uscito Street Fighter 6.


La produzione è di Legendary Pictures e Capcom. Le riprese sono iniziate in Australia il 18 agosto 2025. Il film esce nei cinema statunitensi il 20 marzo 2026.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti