Fabrizio Corona: 'dolore e sconforto' in un video su Rai2 annuncia che chiederà la grazia a Giorgio Napolitano
Fabrizio Corona torna in tv in una video intervista a 'Virus-Il contagio delle idee' in onda su Rai 2. Commenta le parole di David Trezegue e annuncia che chiederà la grazia al Presidente Giorg
Fabrizio Corona ritorna in tv in una video intervista per il programma 'Virus-il contagio delle idee' in onda su Rai 2 condotta da Nicola Porro. Commenta le parole di David Trezeguet e annuncia che chiederà la grazia al Presidente Giorgio Napolitano.
\r\nVideo Intervista Fabrizio Corona. 'Voglio accedere all'afidamento terapeutico' è quanto afferma l'ex paparazzo nella video intervista al programma 'Virus-il contagio delle idee'. Vuole solo tornare dal figlio Fabrizio Corona e annuncia che chiederà la grazia al Presidente Giorgio Napolitano.
\r\nCommento alle parole di David Trezeguet. Fabrizio Corona dichiara nel video che ha provato gioia ma anche dolore e sconforto dopo le parole di David Trezeguet che a La7 ha dichiarato che l'ex paparazzo non lo ha mai minacciato.
\r\nGrazia a Fabrizio Corona. Sono stati in molti a richiederla: Adriano Celentano, Pupi Avanti e Marco Travaglio, l'ex paparazzo ha affermato che vuole chiederla perché vuole tornare da suo figlio.
\r\nCondanna Fabrizio Corona. Il paparazzo, arrestato in Portogallo dopo la sua fuga, è stato condannato per estorsione aggravata in seguito alla richiesta al calciatore David Trezeguet di 25 mila euro per la restituzione di fotografie che potevano essere compromettenti.
\r\nPena inflitta a Fabrizio Corona. Attualmente Fabrizio Corona sta scontando la sua condanna in un carcere di massima sicurezza, sembra che il fotografo sia dimagrito circa 10 kg e che sia molto depresso.
\r\nLibro 'Mea Culpa'. In carcere per scontare la condanna per estorsione, Fabrizio Corona ha scritto questo libro perché vuole che: 'suo figlio sia orgoglioso'. Nel libro racconta la sua fuga in Portogallo e la sua vita sopra le righe.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Mio fratello è un vichingo – The Last Viking, al cinema il film applaudito a Venezia
Al cinema grazie a Plaion Pictures
MasterChef Italia 15 anticipazioni 5 febbraio, per la prova in esterna si vola in Norvegia
In onda su Sky
Il docu-film Kristian Ghedina: Storie di Sci in esclusiva in streaming
Disponibile in esclusiva su Prime Video
Francesco Renga Il meglio di me, nuovo brano e tour prevendita biglietti al via
In gara al 76° Festival di Sanremo
Film Victor comme tout le monde, ossessione letteraria con Fabrice Luchini e Chiara Mastroianni
Scopri Victor comme tout le monde, il film drama con Fabrice Luchini e Chiara Mastroianni. Trama, cast, trailer, uscita
Serie tv thriller Jo Nesbo’s Detective Hole: trailer anticipazioni e uscita streaming
In uscita su Netflx
Film horror The Hermit: il cannibale, Lou Ferrigno e Malina Weissman
Scopri The Hermit, il film drama con Lou Ferrigno, Malina Weissman. . Trama, cast, trailer
Film drama Way of the Warrior Kid: zio e nipote con Chris Pratt e Linda Cardellini
Scopri Way of the Warrior Kid, il film drama con Jude Hill, Chris Pratt e Linda Cardellini. Trama, cast, uscita