Edge of Tomorrow 2, gli aggiornamenti sul film
Edge of Tomorrow 2 è in fase di sviluppo
Edge of Tomorrow 2 è il film sci-fi ancora in fase di sviluppo. La pellicola del 2014 ha saputo mescolare la fantascienza a temi esistenziali, affrontando un argomento inusuale come quello dei loop temporali che permettono di rivivere più volte lo stesso giorno.
La co-protagonista Emily Blunt - assieme a Tom Cruise - in un’intervento a The Howard Stern Show ha affermato che il film potrebbe essere “troppo costoso (…) Onestamente. Non so come lo faremo. E penso che sia difficile allineare i programmi di tutti”. Riguardo al coinvolgimento del cast, ha affermato che il regista Doug Liman "lo adorerebbe. Tom lo adorerebbe. Ci piacerebbe a tutti realizzarlo. Ma penso fino a quando non capiremo cosa sta succedendo all’industria… penso che dobbiamo capire qual è la prossima roadmap per i tipi di film che le persone vogliono vedere”.
Edge of Tomorrow 2, la sceneggiatura
Riguardo alla sceneggiatura - adattata dal romanzo giapponese del 2004 All You Need Is Kill di Hiroshi Sakurazaka - è pronta: Joe Shrapnel e Anna Waterhouse avevano inizialmente il compito di scriverla, ma nel corso degli anni si sono susseguiti Jez Butterworth - che ha co-sceneggiato il primo film - e Matthew Robinson. Il regista Doug Liman ha confermato a ottobre 2020 che lo script era stato completato e che sia Blunt che Cruise avrebbero interato i medesimi ruoli per il sequel. In un’intervista a Entertainment Weekly, la Blunt ha affermato che lo script era “incredibile, ma non so cosa ci riservi il futuro”.
Schede
Edge of Tomorrow in streaming e on-demand
Il film Edge of Tomorrow (2014) è disponibile in streaming su Netflix. È on-demand su TimVision, Google Play, Chili, iTunes, Microsoft Store e Rakuten.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film animazione Monster Mia, trama e produzione
Un nuovo film per famiglie in uscita nel 2026
Film di guerra Call of Duty, le novità
Scopri Call of Duty, il war movie con Salma Hay, tratto dal videogame. Trama, cast
Thessaloniki International Film Festival, i film in concorso
Scopri il programma del Thessaloniki International Film Festival: trama e cast dei film
Film horror sequel Scream 7, il ritorno del killer con Neve Campbell e Isabel May
Scopri Scream 7, il film horror con Neve Campbell, Isabel May. Trama, cast, uscita, trailer
Marillion tornano in Italia per un concerto evento a Pompei: info biglietti
La band live per l'unica data italiana
Tetsuo Hara a Lucca Comics & Games 2025
La mostra e gli appuntamenti con il Maestro
Il Collegio 9, su RaiPlay le nuove puntate: boom di visualizzazioni
La nuova classe catapultata nel 1990
Tale e Quale Show, le anticipazioni della sesta puntata: special guest Sergio Friscia
In onda su Rai 1


