Doctor Who: Joy to the World, il trailer dello speciale natalizio con Nicola Coughlan
Lo speciale natalizio in arrivo su Disney+
Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale dello speciale natalizio Doctor Who: Joy to the World che debutterà il 25 dicembre 2024 sulla piattaforma streaming.
Nel trailer, Joy si registra in un hotel di Londra nel 2024, aprendo una porta segreta sull'Hotel del Tempo, scoprendo pericoli, dinosauri e il Dottore. Ma un piano mortale si sta dispiegando sulla Terra, giusto in tempo per il Natale.
Lo speciale ha come protagonisti Ncuti Gatwa nel ruolo del Dottore e Nicola Coughlan in quello di Joy. Il cast comprende anche Steph de Whalley nel ruolo di Anita, Jonathan Aris in quello di Melnak, Joel Fry nei panni di Trev, Peter Benedict in quelli di Basil, Julia Watson nel ruolo di Hilda e Niamh Marie Smith in quello di Sylvia.
Steven Moffat è l’executive producer e sceneggiatore di Doctor Who: Joy to the World, mentre Alex Sanjiv Pillai è il regista. Russell T Davies è showrunner ed executive producer. Gli altri executive producer sono Joel Collins, Phil Collinson, Julie Gardner e Jane Tranter.
Doctor Who è prodotta da Bad Wolf, con BBC Studios per Disney Branded Television e BBC One e BBC iPlayer.
La seconda stagione di Doctor Who debutterà nel 2025 su Disney+.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
NOAM Faenza Film Festival 2026, il programma
NOAM Faenza Film Festival, i film e la trama
Un serial killer infesta Firenze: non è la serie Netflix ma un cult con Roberto Benigni
Il mostro di Roberto Benigni e il Mostro di Firenze: le coincidenze e le polemiche sull'ispirazione del film del 1994.
Capriolo Film Festival 2026: la prima edizione nel cuore della Franciacorta
Dal 13 al 15 novembre 2026 si tiene la prima edizione del Capriolo Film Festival in Franciacorta con ospiti e proiezioni
Su RaiPlay un film italiano con Riccardo Scamarcio: sei fratelli, un'eredità e un segreto
Sei fratelli, con Riccardo Scamarcio e Adriano Giannini, è disponibile gratis su RaiPlay. Una commedia con dei segreti.
Da The O.C. a Netflix, Adam Brody conquista tutti con una serie romantica fuori dagli schemi
Nobody Wants This è la serie Netflix con Kristen Bell e Adam Brody: una storia d'amore improbabile.
Rai 1, cambiano gli orari de La vita in diretta, La volta buona e Il Paradiso delle Signore
Rai 1 modifica il palinsesto: cambiano gli orari di La volta buona, Il Paradiso delle Signore e La volta buona.
I pantaloni con staffa di Annalisa che slanciano la figura come nessun altro modello
Scopri i pantaloni con staffa di Annalisa che allungano la silhouette. La tendenza autunno inverno 2026.
Kimi Antonelli campione del mondo F1, ma la mamma gli dà la paghetta nonostante i milioni
Kimi Antonelli campione del mondo F1 a 20 anni: stipendio, patrimonio, società e la paghetta dalla mamma.
