Disney Channel lancia una nuova serie: ecco "Hank Zipzer – Fuori dalle righe"

Tv / Thriller / News - 19 January 2015 17:05

Su Disney Channel vi aspetta una novità: dal lunedi al venerdi alle ore 18:25 arriva la nuova serie tv di successo ispirata alla storia personale di Henry Winkler, il memorabile Fonzie del tele

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Hank Zipzer – Fuori dalle righe. Hank Zipzer è una serie televisiva britannica tratta dalla collana di libri “Hank Zipzer il superdisastro” di Henry Winkler e di Lin Oliver. Mentre nel Regno Unito la serie ha debuttato sul canale CBBC nel gennaio 2014, in Italia arrivano i primi episodio solo un anno dopo. La nuova serie live action conta in totale tredici episodi dalla durata di trenta minuti ciascuno, diretti da Rebecca Rycroft e Matt Bloom, che andranno in onda dal lunedi al venerdi alle ore 18.25 su Disney Channel; è già prevista una seconda stagione, che avrà la sua prima tv in Italia nel 2016.

\r\n

Hank Zipzer trama. Fuori dalla righe è un telefilm che tratta temi delicati come quello della diversità in una maniera divertente e spensierata, capace di coinvolgere il pubblico con umorismo e positività. La storia è quella di Hank Zipzer, adolescente di dodici anni dislessico che vorrebbe solamente essere un normale ragazzo come tanti altri. In realtà, quello che gli accade è completamente l'opposto: Hank è pieno di creatività ed esuberanza, e questo lo porta spesso ad essere in contrasto con insegnanti e genitori che non riescono a stare dietro alle sue geniali pensate. Riuscirà ad affrontare le mille avventure quotidiane solo grazie all'aiuto di un insegnante davvero particolare e grazie ai suoi amici Frankie e Ashley, sempre disponibili ad aiutarlo e a sostenerlo.

\r\n

Hank Zipzer cast. Nel cast di Fuori dalle righe il ruolo dell'esuberante Hank Zipzer è affidato a Nick James. I suoi amici e aiutanti sono Ashley interpretata da Chloe Wong, Frankie interpretato da Jayden Jean Paul-Denis e l'ex Fonzie di Happy Days, Henry Winkler, come Mr. Rock. Nel cast anche Juliet Cowan, che veste i panni di Rosa Zipzer, Neil Fitzmaurice, che interpreta Stanley Zipzer, Jude Foley, come McKelty, infine Madeline Holliday come Emily Zipzer.

\r\n

Hank Zipzer anticipazioni. I prossimi episodi di Hank Zipzer che ci aspettano su Disney Channel sono intitolati “gara di dibattiti” – che andrà in onda oggi stesso – “prova di chimica” e “il giorno delle pagelle”, che vedremo rispettivamente il 20 e il 21 gennaio. Nell'episodio di oggi vediamo Hank prendere parta alla gara di dibattiti organizzata dalla scuola insieme al suo papà. Anche Emily e Rosa partecipano, ma quest'ultima verrà squalificata in semifinale per aver aggredito il signor McKelty. La reputazione dell'intera famiglia sarà salvata grazie a Hank.

\r\n

Hank Zipzer Henry Winkler. Il mitico Fonzie di Happy Days torna alla ribalta nel personaggio di Mr. Rock, il maestro fuori dalle righe di musica della scuola di Hank e l'unico che sembrerebbe capire fino in fondo il genio nascosto nel piccolo protagonista. Ma Henry Winkler non è solo questo: tra le altre cose, è anche colui che ha scritto i libri della collana da cui è tratta la sit-com, libri che a loro volta si ispirano all'esperienza personale dell'autore.

© Riproduzione riservata




Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon