DC Comics farà uscire a giugno due nuove serie: Green Lantern e Starfire

Comics / Super Heroes / News - 11 June 2015 10:00

Green Lantern: The Lost Army e Starfire sono due delle nuove produzioni della DC Comics che usciranno nelle edicole a giugno. Queste nuove serie porteranno una ventata di novità tra le fila del

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Uscite DC Comics giugno. Tra le tante uscite del mese di giugno della DC Comics, troviamo anche “Green Lantern: The Lost Army” e “Starfire”. Entrambe le serie sono al primo numero e per entrambe la casa editrice spera in un proficuo futuro. Lanterna Verde si troverà a combattere in un mondo sconosciuto, non ha certezze, solo tante domande a cui rispondere: perché è arrivato lì? E come potrà fare per tornare a casa? Starfire dovrà combattere per trovare la pace tanto bramata e per questo è disposta a tutto. Gli autori la trasporteranno lontano dal suo ambiente, in un nuovo posto dove vivere e con nuove persone da affrontare. Grazie al suo carattere da principessa guerriera non si arrenderà al primo ostacolo.

Green Lantern. Il primo numero di “Green Lantern: The Lost Army” uscirà il 17 giugno in America. Lanterna Verde torna con una nuova serie targata DC Comics e le novità non mancheranno. Per la scrittura della storia è stato chiamato Cullen Bunn mentre i disegni e la cover sono stati affidati a Jesus Saiz, la variant cover è stata realizzata da Ben Oliver. Nelle 32 pagine di questo nuovo fumetto troviamo Laterna Verde completamente spaesato e incapace di capire dov’è finito, da qui partirà la grande avventura. Questa serie è un’incredibile viaggio di scoperta e sopravvivenza dove i colpi di scena non tarderanno ad arrivare.

Green Lantern, trama. Il primo albo della nuova serie di Lanterna Verde si apre con una situazione insolita, si sveglia in uno strano posto dove non riconosce nulla, tutti quelli che ha conosciuto ed amato sono irrintracciabili. Green Lantern non sa dove si trova e il suo anello non riesce a trovare nessuna Batteria del Potere a miglia e miglia di distanza. Le prime domande che dovrà affrontare saranno: come ha fatto ad arrivare lì? Ma soprattutto, dove si trova? Tra i protagonisti troviamo John Stewart, Two-Six, Kilowog e Arisia.

Starfire. Gli autori di questa nuova serie e la DC Comics hanno deciso di rivoluzionare completamente Starfire. Intorno a lei hanno costruito un albo completamento nuovo, le hanno messo altri vestiti ed ora è pronta per nuove avventure, senza il bisogno di far esplodere tutto quello che la circonda. I due autori di Starfire sono i coniugi Jimmy Palmiotti e Amanda Conner diventati famosi per la riedizione di Harley Quinn. Per i disegni è stata chiamata l’italiana Emanuela Lupacchino. La casa editrice DC Comics ha lasciato ai coniugi carta bianca: i due autori sono stati lasciati liberi di esprimersi come meglio volevano per quanto riguarda questa nuova produzione. Il fumetto è uscito in edicola ieri 10 giugno 2015.

Starfire, trama. I due artisti che hanno creato la nuova Starfire hanno deciso di tirarla fuori dal suo ambiente e di farla trasferire a Key West in Florida. È una principessa guerriera aliena che cerca la pace sulla terra ed è disposta a combattere contro chiunque per riuscire a trovarla. Per il nuovo costume gli autori hanno deciso di unire il suo stile classico a quello del cartone animato, con in più un tocco di stile mod. Il risultato è stato davvero ottimo, sexy ma non volgare, un connubio davvero affascinante per un personaggio che da sempre viene identificata come un’edonista.

© Riproduzione riservata




Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon