Cucine da Incubo Terza Stagione: Cannavacciuolo al ristorante di Don Gallo
Cucine da Incubo è sbarcato anche in Italia ottenendo un discreto successo
Cucine da Incubo Terza Stagione. Format molto celebre negli States, Cucine da Incubo è sbarcato anche in Italia, e la versione Made in Italy sta avendo un buon riscontro tra il nostro pubblico. Il merito di tanta approvazione è da attribuire soprattutto alla conduzione, poco comune ma efficace, del cuoco napoletano Antonio Cannavacciuolo, il pluripremiato patron del ristorante “Villa Crespi” (sul lago d’Orta).
\r\nPer questa edizione Cannavacciuolo parte da Genova, precisamente dall’Osteria Marinara A’ Lanterna, il ristorante, fondato oltre 30 anni fa da Don Gallo per dare lavoro e nuove possibilità ai giovani della Comunità di San Benedetto. L'assenza di Don Gallo e i vari cambi alla guida della cucina hanno negli anni cambiato l'originale linea guida dell’antica trattoria, che Cannavacciuolo aiuterà (in verità l’ha già aiutata dato che la puntata è già stata registrata lo scorso dicembre) a ritrovare la giusta via, con rivisatazo al menù, miglioramenti del servizio e il rinnovo dei locali.
\r\nLo chef afferma: “Io rimprovero le persone e dico come vanno fatte le cose ma poi faccio i fatti. Al pubblico piace vedere la delicatezza e la raffinatezza dei piatti, come mi muovo tra i fornelli".
\r\nLa terza stagione di “Cucine da Incubo” è pronta per andare in onda ed il programma, partirà dal 26 maggio, ogni martedì alle 21.00 su FoxLife (Sky, canale 114).
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Il paradosso di Marilyn Monroe a 100 anni dalla nascita: perché non ha mai vinto un Oscar
Icona pop, regina del botteghino ma snobbata dall’Academy: tutti i retroscena sul talento di Marilyn Monroe
Ulisse, il piacere della scoperta: il genio di Leonardo Da Vinci
In onda su Rai 1
Serie tv drama The Land con Mandy Moore
In uscita su Hulu
Beautiful, le anticipazioni dall'1 al 7 giugno
In onda su Canale 5
Film drama Somewhere Out There, amicizia in frantumi con Renate Reinsve, Jacob Haugaard - trama
Somewhere Out There, amicizia in crisi nella Danimarca occidentale: trama del nuovo film di Alexander Payne
Sydney Film Festival, tutti i film in concorso
Scopri i film del Sydney Film Festival: trama, cast
Box office film più visti, ‘Backrooms’ e ‘The Breadwinner’ sono la novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Backrooms a The Mandalorian and Grogu: trama e cast
Film sci-fi O Horizon: riconnessione al padre, con Maria Bakalova, David Strathairn - trama
O Horizon: trama e cast del film sci-fi con Maria Bakalova, David Strathairn e Adam Pally. Uscita e dettagli sul film