Crackdown per Xbox One: la terza tappa

Comics / Strategy / News - 20 July 2015 14:00

Crackdown, giunto al terzo capitolo di un percorso, entro la fine del 2015 uscirà lasciando i giocatori letteralmente a bocca aperta per la sua tecnologia avanzata. Scopriamo insieme il perch&e

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Game. In uscita entro la fine dell’anno 2015 un Game per Xbox One: Crackdown. Questo videogioco è sviluppato dalla Microsoft. Spencer ha informato, step by sptep, che i team di sviluppo stanno lavorando alle demo da presentare agli show in estate, molto proabilmente al Gamescon che si terrà in Germania in Agosto. In poche parole, ci sarà presto una nuova versione giocabile di Crackdown, il terzo episodio della serie svelato per la prima volta all’E3 del 2014.

Gameplay. Crackdow, il Game che rappresenta il nuovo capitolo di casa Microsoft, sarà un videogioco che non seguirà la numerazione, come spesso accade nei sequel. Più che un sequel del secondo capitolo infatti, Crackdown rappresenterà il diretto seguito del primo. Crackdown 3, usiamo il numero per intenderci, rappresenta il nuovo titolo della serie open-world in sviluppo esclusivo per Xbox Coud, in modo da affiancare la CPU della console con aggiunte relative alla fisica, alla distruzione dinamica e ad altre peculiarità del Game. Il gioco sarà, quindi, completamente online. Crackdown è uno sparatutto in terza persona. Nel Game si vestono i panni di un agente geneticamente modificato con poteri incredibili che gli permettono di sollevare automobili, saltare da un palazzo all’altro. Il compito che gli è stato affidato è quello di ripulire la citta dalle bande criminali. Il sequel di tutto questo non potrà che riservarci sorprese ricche di adrenalina e divertimento!

Saga. Crackdown è il Game che rappresenta la terza tappa di un percorso elaborato da Microsoft, pur essendo stato descritto più come sequel del primo capitolo che del secondo. Il primo Crackdown è uscito nel Febbraio 2007 in Nord America e, successivamente, in tutto il mondo. E’ stato sviluppato dalla Realtime Worlds e pubblicato dalla Microsoft Game Studios per la piattaforma Xbox 360. I contenuti violenti del gioco hanno impedito la vendita in Germania. Il secondo step è stato Crackdown 2 nel 2010 rilasciato dalla Ruffian’s Games e il terzo capitolo uscirà entro la fine del 2015.

OrigineCrackdown 3 è il nuovo titolo della serie open-world in sviluppo esclusivo per Xbox One, ha origine dai suoi due predecessori e presenterà interessanti novità. Scopriamo qualcosa in più grazie agli sviluppatori del gioco. Uno degli ingegneri di Cloudgine, lo studio di sviluppo che sta creando il Cloudgine Engine, il primo motore di gaming cloud-based che sarà impiegato in Crackdown 3 e in titoli futuri, spiega che le console offline non hanno una potenza sufficiente per far girare il motore Cloudgine, ribadendo quindi come Crackdown 3 sarà un gioco completamente online. Nonostante ci siano tanti discorsi sul cloud computing, nessun titolo concreto ne sta sfruttando le potenzialità. Si tratta di una tecnologia realmente funzionante e potente. Il desiderio è quello di vedere gli utenti giocare increduli del fatto che la console non sia già in fiamme, tale è la potenza che questo sistema promette. Siete curiosi eh?

Uscita. Dopo queste succulente anticipazioni, non resta che attendere l’Uscita del gioco che dovrebbe verificarsi entro la fine di Dicembre 2015. Crackdown 3 è un Game che ha tutte le caratteristiche per lasciare l’audience a bocca aperta.

© Riproduzione riservata




Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon