Costumi da mare: tendenze per un'estate al top fra party e falò

Daily / News - 10 March 2014 16:00

Esiste il costume da bagno per ogni occasione, da scegliere accuratamente grazie a modelli unici e ricercati. Che si tratti di un intero o di un due pezzi, che sia formato culotte, tanga o perizoma, s

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Moda mare 2014. Di costumi da mare ne esistono davvero di tanti formati e la moda vuole che, per essere di tendenza, quest'anno risultino perfettamente indossabili dai loro fruitori. Ciascuno pertanto dovrà soffermarsi un attimo a riflettere sul proprio tipo di fisicità e sui colori più idonei da sfoggiare per mise di sicuro impatto che lo vedranno protagonista in spiaggia. Le ragazze, in particolare, potranno ricercare, mixare e giocare con le novità del settore per raggiungere risultati di gran classe e ricercatezza.

Pin-Up Stars e Cruise Collection. Il brand Pin-Up Stars dedica alle giovani una serie di modelli che hanno i fiori come argomento dominante e sposano il pizzo senza tralasciare ricami a filo oppure in strass. La stampa floreale dà vita alla “Cruise Collection”, fatta di tinte calde, riferimenti etnici e circensi. Una proposta trendy dove si respira magia, grazie a tagli morbidi, al rosa e all'arancio le cui gradazioni vanno macchiandosi d'azzurro. Il tessuto utilizzato per la realizzazione di simili costumi è  eco-friendly: un particolare  poliammide riciclato al cento per cento.

Articolo su Moda Donna 2014

Blue Fashion Beach. Di recente si sono svolte sette sfilate per proporre in passerella il meglio della moda mare made in Italy 2014. Durante la terza edizione della kermesse milanese “Blue Fashion Beach” si sono susseguite interessanti collezioni. La designer Flavia Padovan ha presentato creazioni ispirate al Brasile, sua terra d'adozione, per donne che desiderano prendere il sole tutto l'anno. La marca Agogoa ha affidato alle testimonial Fiammetta Cicogna e Cecilia Capriotti look femminili, sofisticati, moderni, all'insegna di una qualità esclusiva.

L'occhio vuole la sua parte. Importante, quando si sceglie un costume è usare la testa per non incorrere in errori estetici. Le signore belle, ma formose dovrebbero optare per modelli interi e fascianti, capaci di valorizzarle con buon gusto nella loro carica sensuale. Quelle che hanno poco seno possono scegliere un corpetto arricchito da balze oppure da fiocchi. Il trucco per mascherare gambe brevilinee sta nell'indossare  costumi a vita alta, mentre quello per camuffare un torso corto consiste, al contrario, nel vestire modelli a vita bassa.

Un'estate al top. Optando per i colori e le fantasie che più donano ed usando un pizzico di fantasia e creatività nei dettagli (ad esempio scegliendo asciugamani ed accessori vari abbinati in tinta oppure volutamente insoliti e a contrasto con il resto del look esibito) si riescono ad ottenere immagini molto piacevoli, capaci davvero di far fare bella figura. Sia che ci si tuffi per una rinfrescante nuotata, sia che si  partecipi ad un rilassante beach party con tanto di falò, si può essere sempre chic e glamour. Per un'estate al top!

Articolo su Moda Capelli primavera/estate 2014

© Riproduzione riservata




Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon