300 - l'alba di un impero, 2,4 milioni di Euro per l'eroico Temistocle di Sullivan Stapleton
"300 - l'alba di un impero", è stato il film più visto al cinema nell'ultimo fine settimana, con incassi pari a 2,4 milioni di euro nei primi quattro giorni di proiezione e l'e
"300 - l'alba di un impero", è stato il film più visto al cinema nell'ultimo fine settimana, con incassi pari a 2,4 milioni di euro nei primi quattro giorni di proiezione e l’entusiasmo del pubblico per effetti speciali e azione roboante. Un grande successo, davvero.
Frank Miller. Precisamente sono stati 2.401.412 gli Euro intascati dal cassiere del botteghino per il il film di Noam Murro ispirato alla celebre graphic novel di Frank Miller, nella quale Temistocle è impegnato a difendere l'ultimo baluardo di libertà della Grecia contro i persiani .
Allacciate le cinture. Alle spalle di "300" si trova "Allacciate le cinture" di Ferzan Ozpetek, che ha esordito con la piazza d'onore prendendo 1,5 milioni di Euro tra giovedì e domenica. Sul gradino iù basso del podio c'è "La bella e la bestia", con circa un milione di euro intascato.
Sullivan Stapleton è Temistocle, mentre Rodrigo Santoro è Serse. Il film sta entusiasmando per le sue scene di azione e per la sua trama coinvolgente; la regia è affidata a Noam Murro, mentre la sceneggiatura è stata realizzata da Zack Snyder e Kurt Johnstad.
Kill me two times. Insomma la prova di Stapleton e soci ha davvero convinto tutti, proprio come era lecito aspettarsi. Stapleton è già impegnato in "Kill me Two Times" di Kriv Stenders, grande prova d'azione e di carisma con Teresa Palmer.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
La casa di Ilary Blasi vicina a Totti è in vendita: quanto costa la villa vista su Netflix
La casa di Ilary Blasi accanto a Totti vista in Unica su Netflix è in vendita: 330 mq, due livelli, giardino.
Il nuovo iPhone pieghevole è già il meme del 2026: le prese in giro di Samsung e Ryanair
Il nuovo iPhone Duo sta capitalizzando l'attenzione di tutti, in particolare di coloro che hanno dato sfogo ai meme.
"Miss poliestere": lo scontro Gabbana-Franchi incendia Instagram dopo il red carpet di Venezia
Stefano Gabbana commenta "miss poliestere" su Elisabetta Franchi a Venezia. La stilista replica e scoppia la polemica.
Venezia 2026, Samantha Casella presenta La Tenerezza del Serpente
Samantha Casella presenta La tenerezza del serpente a Venezia, con Bruno Billotta, Francesca Rettondini
Un cesto di frutta come compenso: il paradosso del film horror che cambiò il cinema di genere
I protagonisti di Blair Witch Project non hanno mai ricevuto compensi, nonostante il film divenne un cult.
Perché Indiana Jones si chiama così: i segreti mai raccontati della saga più amata di sempre
Scopri i segreti di Indiana Jones: 8000 serpenti veri sul set e l'origine del nome.
Colin Firth compie 66 anni e Netflix lo festeggia con una commedia che pochi conoscono
Il sex symbol delle commedie romantiche su Netflix in un film sull'importanza della famiglia.
La serie che ha reso HBO e Sarah Jessica Parker leggendarie arriva su Prime Video
La relazione tossica tra Carrie e Big, l'eredità culturale e perché rimane un cult nonostante i difetti.