Cosplay 2015: tutti gli appuntamenti per chi si maschera sino a fine maggio

Comics / Cosplay / News - 03 January 2015 11:00

Un anno a tutto Cosplay questo 2015: tanti eventi e manifestazioni in tutta Italia per gli amanti del mondo Cosplay. Da Napoli a Volterra, salendo poi a Movieland Park in area Veronese fino ad approda

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Cosplay 2015. Il 2015 è iniziato da poco e gli amanti del mondo Cosplay devono immediatamente armarsi di agenda e penna per segnare tutti gli appuntamenti più interessanti che li accompegnarenno da ora a maggio. Il calendario Cosplay 2015 è ricco di attività interessanti e fiere in cui liberare la fantasia attraverso costumi strepitosi. Potrete anche incontrare tante nuove persone appassionate come voi di Comics, Cosplay, Videogames per condividere un nuovo anno insieme. Da Napoli, a Volterra fino a Verone e Bolzano, preparatevi a vederne delle belle!

Cosplay Napoli. Nella bella Napoli si aprirà il nostro calendario di attività Cosplay 2015. L’11 Gennaio 2015 dalle ore 10 alle ore 20 a Mostra d’Oltremare in via Kennedy, 54 si svolgerà una giornata interamente dedicata ad una gara Cosplay. Potrete iscrivervi e partecipare a contest, quiz e varie attività come karaoke, torneo Pokemon e tanto altro. Possono entrare anche i non cosplay. Quindi, anche chi è affascinato da questo mondo ma ancora non vi ci si è immerso fino in fondo, avrà una bella occasione per prendere spunti e capire come funziona. Cosplay Napoli è il primo interessante appuntamento di questo anno Cosplay 2015, come poter rinunciare?

Bolzano, Expogames 2015. Dal Sud ci spostiamo al Nord e scopriamo che a Bolzano, Expogames 2015 allieterà tre giornate all’insegna di giochi e del giocare. Dal 13 al 15 Febbraio 2015, presso la Fiera di Bolzano, si terrà la Manifestazione fieristica Expogames 2015: numerosissimi espositori proporranno prodotti, spettacoli, tornei, mostre e convegni per scoprire insieme la gioia di vivere il giocare in compagnia. Sarà un’occasione speciale per condividere attività e giochi sviluppando la creatività del pensiero e lo stare insieme giocando. Nel calendario di attività Cosplay 2015 questo evento ci voleva proprio. Inoltre, Ankama è partner di Expogames per il Cosplay Contest, quindi avrete la possibilità di vincere premi targati Ankama. Un’ottima occasione per sfoggiare il vostro cosplay più bello e salire sul podio, no?!

Volterra Mistery & Fantasy. Spostandoci poi in periodo primaverile, scopriamo che a Maggio 2015 si terrà un evento molto speciale: Volterra Mistery & Fantasy. Il 23 e 24 Maggio 2015, per tutto il giorno, avrete la possibilità di partecipare alla seconda edizione di Volterra Mistery & Fantasy che l’anno scorso ha riscosso un grande successo. Tra conferenze, incontri, tiro con l’arco, subbuteo e cosplay, nel 2014 i partecipanti sono stati decisamente soddisfatti. Non potete di certo perdere questo super evento Cosplay 2015!

Movieland Cosplay 2015. Per chiudere in bellezza, segnaliamo che il 30 Maggio 2015 il programma radiofonico “Cosplay On-Air” e Movieland Park organizzano il fantastico evento Movieland Cosplay 2015. I cosplayers potranno accedere al parco divertimenti del Veneto in costume. Grazie al numero identificativo che verrà loro assegnato e per mezzo di speciali coupon, tutti gli ospiti di Movieland Park potranno votare il cosplay più interessante, il quale vincerà meravigliosi premi. Segnate subito in agenda questo speciale evento Coslay 2015 e al via le danze della scelta del vostro cosplay più bello.

© Riproduzione riservata




Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon