Cher: rassicura i fan sulle condizioni di salute e pensa al marketing su Twitter
Cher rassicura i fan sulle proprie condizioni di salute, invitando addirittura i fan ad acquistare le sue felpe. Cher ha annullato il tour 2014, dopo il successo del nuovo album "Closer to the Tr
Cher ha smentito le notizie secondo cui il suo cuore necessiterebbe di un trapianto, così come riportato su alcuni tabloid.
Twitter. La cantante ha infatti scritto su Twitter: “Io mio cuore sta bene. Chiaro”. In sintonia poi con le sue capacità di marketing, invita a i fan ad acquistare le nuove maglie che la ritraggono. Non mancano felpe, t-shirt, tazze, cover per cellulari, per una collezione natalizia varia e strategica.
Tour. Cher aveva annullato a novembre 2014 le date del suo tour “Dressed To Kill”, a causa di alcune cure cui doveva sottoporsi. La malattia da cui è affetta è la sindrome di Epstein-Barr. Si tratta di un'infezione virale acuta che colpisce i reni, affaticando anche la sua capacità vocale. “Quando i medici le dissero che non sarebbe in grado di continuare il tour, Cher è scoppiata in lacrime”, ha detto un amico. “Solo un lungo riposo e trattamento potrà farla guarire (...) odia non avere il controllo, e si sente impotente”. La stessa Cher il 20 novembre ha postato su twitter il messaggio: “Mi dispiace rimandare il mio tour (...) ma la mia volontà non poteva forzare il mio corpo e il tempo”.
Cher poi rassicurato i fan affermando. “mi auguro sinceramente che possiamo tornare anche il prossimo anno e finire quello che abbiamo iniziato”. Secondo varie fonti la malattia l’avrebbe avvicinata molto ai suoi figli Chaz Bono e Elijah Allman.
Closer to the Truth. Il venticinquesimo album di Cher è stato pubblicato nel 2013: concepito inizialmente per essere rock, ha poi virato verso lo stile dance collaborando con Mark Taylor. Ha ricevuto recensioni generalmente positive, piazzandosi al numero tre della classifica Billboard 200, vendendo 285.000 copie a febbraio 2014.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Al cinema Miroirs No. 3 – Il mistero di Laura, il film di Christian Petzold con Paula Beer
Al cinema in versione originale sottotitolata con Wanted
Grammy Awards 2026, trionfano Kendrick Lamar e Lady Gaga
Lamar, il rapper più premiato della storia della musica
Lo Stato delle Cose, le anticipazioni della puntata del 2 febbraio
In prima serata su Rai 3
Film drama 1949/Vaterland, viaggio in Germania con Sandra Hüller e August Diehl
Scopri 1949/Vaterland, film con Sandra Hüller, Anna Madeley, August Diehl e Theo Trebs. Trama, cast
Film drama Pedro Pan: salvataggio di bambini con Andy Garcia e Annabelle Wallis
Scopri Pedro Pan, il film storico con Nestor Carbonell, Andy Garcia, Annabelle Wallis e Allen Leech. Trama, cast.
Box office film più visti, ‘Send Help’ e ‘Iron Lung’ sono le novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Send Help a Iron Lung e Melania: trama e cast
Film Il suono di una caduta di Mascha Schilinski al cinema
Distribuito da I Wonder Pictures
Film sci-fi 11817, rinchiusi in casa con Wagner Moura e Greta Lee
Scopri 11817, il film horror con Wagner Moura, Greta Lee. Trama, cast