Call of Duty: Black Ops III: un Game per PC, PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One

Games / News - 21 August 2015 14:00

Un grande ritorno che si carica di novità è quello del Game Call of Duty: Black Ops III. Siete pronti a scoprire tutte le aggiunte? Leggete l'articolo e rimarrete a bocca aperta.

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Game. Call of Duty: Black Ops III è un Game di cui, a sorpresa, Treyarch e Activision hanno anticipato il lancio della beta multiplayer per PlayStation 4, attraverso un annuncio tramite Twitter. La versione beta è a disposizione per chiunque abbia prenotato il gioco. Se desiderate un'edizione fisica, riceverete un gettone via email per riscattarla su PSN, mentre se avete scelto un'edizione digitale, il download dovrebbe essere automaticamente disponibile. Tra pochi giorni è il turno delle versioni PC e Xbox One: saranno lanciate il 26 agosto.

Gameplay. La versione del Game Call of Duty: Black Ops III presenta tre mappe e diverse modalità di gioco tra cui Demolition, che è un gradito ritorno per i fan della saga, e otto specialisti.

Saga. Con il Game Call of Duty: Black Ops III Treyarch sforna un nuovo capitolo del celebre brand di Call of DutY. Per questo ci teniamo a dedicare attenzione non solo alle modalità single-player e multiplayer, ma anche a quella che è diventata una vera e propria saga, dove si affrontano ricche ondate di non morti. Questo è Call of Duty Zombies, che ha emozionato moltissimi giocatori nel corso degli anni con le sue trame misteriose e i suoi personaggi dotati di caratteristiche uniche.

Origine. Il Game Call of Duty: Black Ops III colpisce. Per la modalità zombies di Black Ops III, infatti, è stata scelta un’ambientazione del tutto inusuale. Se gli ambienti dei capitoli precedenti erano desolati e spogli, in questo nuovo episodio, invece, ci ritroveremo in una città degli anni ’40, ricca di neon dai mille colori, con detective in impermeabile e aria da gangster. Le novità introdotte sembrano davvero essere moltissime, a partire proprio dai quattro protagonisti: il lanciatore di coltelli, la femme-fatale la cui principale dote risulta essere quella del ballo, il pugile (o probabile ex) che riesce a staccare la testa agli zombies con un solo colpo del tirapugni, per giungere infine al misterioso investigatore. Questi personaggi saranno in grado di maneggiare armi differenti che varieranno dai classici armamenti stile anni ’40, fino a spade letali e scudi dotati di reattori per far fuori file intere di nemici.

Uscita. Il gioco completo sarà disponibile a partire dal 6 novembre in tutti i formati. Il Countdown al 6 Novembre è partito. Fino ad ora sono stati mostrati dei trailer che testimoniano come Treyarch abbia davvero lavorato molto per rendere gli Zombies di quest’anno unici da tutti i punti di vista. Con l’aggiunta di elementi nuovi ai pilastri della saga, come i classici perks, la rigiocabilità delle partite aumenta, sfruttando la caramella power-up per sfuggire a determinate situazioni e tentando di approcciare gli undead in una maniera ogni volta differente. La struttura relativa ai morti viventi non sarà limitata in forma di DLC, come successe in Advanced Warfare. E allora entusiasmo a mille per il Game Call of Duty: Black Ops III

© Riproduzione riservata




Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon