Box office film più visti: Thunderbolts* e HIT: The 3rd Case sono le novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Thunderbolts* a The Accountant 2: trama e cast
Thunderbolts*
Il box office dei film più visti negli Stati Uniti dal 3 al 4 maggio 2025 vede al primo posto la novità Thunderbolts* (76,000,000 dollari): dopo essersi ritrovato invischiato in una trappola mortale, un insolito team di antieroi deve imbarcarsi in una pericolosa missione che li costringerà a confrontarsi con gli aspetti più oscuri del loro passato.
Sinners
Al secondo scende Sinners (179,728,722 dollari): due fratelli gemelli vogliono lasciarsi alle spalle una vita travagliata, e tornano nella loro città natale per ricominciare da capo. Ma scoprono che qui c’è un male inatteso, poiché dei vampiri si sono sistemati nella zona, e loro devono scacciarli.
A Minecraft Movie
Al terzo risale A Minecraft Movie (398,209,479 dollari): quattro disadattati sono catapultati - grazie a un misterioso portale - in una strana località dove tutti gli oggetti sono cubici, e dove l'immaginazione emerge prepotente. Per tornare a casa, devono comprendere il funzionamento di questo mondo, e si fanno guidare da Steve (Jack Black), un ex venditore di maniglie per porte che ha trascorso anni nell'Overworld.
Schede
The Accountant 2
Al quarto scende The Accountant 2 (41,151,103 dollari): Christian Wolff applica la sua mente perspicace per ricostruire l'enigma irrisolto dell'omicidio di un capo del tesoro degli Stati Uniti.
Until Down
Al quinto resta Until Down (14,358,890 dollari): alcuni amici restano intrappolati in un loop temporale, dove misteriosi nemici li inseguono e li uccidono in modi raccapriccianti, mentre loro devono sopravvivere fino all'alba per uscirne.
Al nono posto c’è HIT: The 3rd Case (955,000 dollari): Arjun Sarkaar, un alto ufficiale dell'HIT di Visakhapatnam, viene inviato in Jammu e Kashmir per indagare su una serie di brutali omicidi. Mentre insegue un gruppo di assassini, il caso mette alla prova le sue abilità e la sua forza mentale. All’undicesimo c’è The Surfer (674,560 dollari): un uomo torna sulla spiaggia idilliaca della sua infanzia per fare surf con il figlio. Quando viene umiliato da un gruppo di gente del posto, lui si ritrova coinvolto in un conflitto che continua a crescere e lo spinge fino al limite.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film Tre Ciotole dal romanzo di Michela Murgia in prima tv
In esclusiva su Sky Cinema
Tiromancino, esce il nuovo album Quando meno me lo aspetto
Dal blues al rock, dal country all’elettronica e al reggae
Film al cinema It's Never Over: Jeff Buckley diretto da Amy Berg prodotto da Brad Pitt
In sala per Nexo Studios
Serie tv comedy Rooster con Steve Carell in uscita streaming
in uscita su HBO Max
Film horror The Young People, due amiche con Nicole Kidman e Heather Graham
Scopri The Young People, il film horror con Nicole Kidman, Heather Graham, Nico Parker. Trama, cast
Film drama Figli perduti, rapinatore e laureato con Claudio Santamaria, Matteo Oscar Giuggioli
Scopri Figli perduti, il film drama con Claudio Santamaria, Matteo Oscar Giuggioli. Trama, cast
Film drama Tow: vita in macchina con Rose Byrne e Dominic Sessa
Scopri Tow, il film drama con Rose Byrne, Dominic Sessa, Demi Lovato. Trama, cast, trailer, uscita, recensioni
Mio fratello è un vichingo – The Last Viking, al cinema il film applaudito a Venezia
Al cinema grazie a Plaion Pictures

