Box office film più visti: l’horror The Damned con Odessa Young è la novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Sonic the Hedgehog 3 a Mufasa: The Lion King, Wicked: trama e cast
Mufasa: The Lion King
Il box office dei film più visti negli Stati Uniti dal 3 al 5 gennaio 2025 - con dati ancora provvisori - vede salire al primo posto Mufasa: The Lion King (168,600,931 dollari): Mufasa è un cucciolo smarrito e solo, e incontra un leone di nome Taka, erede di una stirpe reale. Comincia così il lungo viaggio di un gruppo di disadattati alla ricerca del loro destino.
Sonic the Hedgehog 3
Al secondo scende Sonic the Hedgehog 3 (187,508,000 dollari): Sonic, Knuckles e Tails si uniscono per affrontare un nuovo potente avversario, Shadow. Si tratta di un villain con poteri mai affrontati prima, e il team di Sonic deve cercare un'improbabile alleanza.
Nosferatu
Al terzo resta Nosferatu (69,400,565 dollari): un vampiro è ossessionato da una giovane donna tormentata, e la sua passione conduce a una serie di situazioni terrificanti.
Moana 2
Al quarto risale Moana 2 (Oceania 2, 425,152,483 dollari): Vaiana riceve una chiamata inaspettata dai suoi antenati, e deve giungere nei lontani mari dell'Oceania, in acque pericolose, alla ricerca di un'isola nascosta che potrebbe spezzare una maledizione. Infatti, la furia della tempesta si è abbattuta sull'Oceania, e Moana - con l'aiuto del semidio Maui - affronta vari avversari guidati da Matangi, una temuta dea degli inferi.
Wicked
Al quinto scende Wicked (450,752,000 dollari, leggi l’intervista): Elphaba ha la pelle verde, e a causa di questa diversità è incompresa. Glinda è la sua amica alla Shiz University nella Terra di Oz, ma dopo l’incontro con il Mago di Oz, la loro amicizia si dissipa.
Per trovare una novità occorre giungere al tredicesimo posto con The Damned (801,000 dollari): una vedova del XIX secolo deve fare una scelta impossibile quando, durante un inverno particolarmente rigido, una nave straniera affonda al largo della costa del suo villaggio islandese di pescatori. Al dodicesimo c’è la riedizione di Seven (915,000 dollari): due detective, una recluta e un veterano, danno la caccia a un serial killer che usa i sette peccati capitali come movente.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
I Can Only Imagine 2 - Intervista a Dennis Quaid
Le dichiarazioni di Dennis Quaid
Film horror Psycho Killer, sadico assassino con Georgine Campbell e Logan Miller
Scopri Psycho Killer, il film thriller con Georgina Campbell, Logan Miller. Trama, cast, traler, uscita
Box office film più visti: Ella McCay è la novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Ella McCay a Five Nights at Freddy's 2 e Zootopia 2: trama e cast
Serie tv medical drama The Pitt, le novità della seconda stagione
In arrivo su Sky
Serie tv thriller Hijack stagione 2: Idris Elba in azione nel trailer
In uscita su Apple TV
Diario di una Schiappa: L'ultima goccia, intervista a Jeff Kinney
Le dichiarazioni di Jeff Kinney
Film Elena del Ghetto: rastrellamento del ghetto con Micaela Ramazzotti, Giulia Bevilacqua
Scopri Elena del Ghetto il film drama con Micaela Ramazzotti, Giulia Bevilacqua. Trama, cast, uscita
Film fantasy Supergirl, ricerca della vendetta con Milly Alcock e Matthias Schoenaerts
Scopri Supergirl il film action con Milly Alcock, Matthias Schoenaerts. Trama, cast, trailer, uscita


