Box office film più visti: Inside Out 2 con Maya Hawke è la novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Inside Out 2 a Bad Boys: Ride or Die: trama e cast

Inside Out 2
Il box office dei film più visti negli Stati Uniti dal 14 al 16 giugno 2024 vede al primo posto la novità Inside Out 2 (154,201,673 dollari): l'adolescence Riley si confronta con le cinque emozioni che ha conosciuto finora, Gioia, Tristezza, Rabbia, Disgusto e Paura. Quando una strana squadra di lavoratori del cervello arriva per saccheggiare il quartier generale delle sue emozioni, se ne presenta una nuova, l'Ansia, facendo spazio a Noia, Invidia, Imbarazzo e Nostalgia.
Bad Boys: Ride or Die
Al secondo scende Bad Boys: Ride or Die (113,005,977 dollari): i detective Mike Lowrey e Marcus Burnett indagano sulla corruzione all'interno del dipartimento di polizia di Miami, e si trasformano in fuggitivi.
Kingdom of the Planet of the Apes
Al terzo risale Kingdom of the Planet of the Apes (Il regno del pianeta delle scimmie, 158,137,597 dollari): molti anni dopo il regno di Cesare, una giovane scimmia inizia un viaggio che la conduce a mettere in discussione tutto ciò che le è stato insegnato sul passato. Le sue scelte definiranno il futuro sia per le scimmie sia per gli umani.
The Garfield Movie
Al quarto scende The Garfield Movie (Garfield - Una missione gustosa, 78,289,820 dollari): Garfield ritrova il padre, scomparso da tempo, ma insieme a Vic e Odie deve abbandonare la sua vita tranquilla per eseguire una rischiosa rapina.
IF - Gli amici immaginari
Al quinto c’è IF (IF - Gli amici immaginari, 101,054,309 dollari): una giovane ragazza che attraversa un'esperienza difficile inizia a percepire gli amici immaginari - lasciati nel passato - di tutti.
Schede
Per trovare un’altra novità occorre giungere al tredicesimo posto, dove c’è Treasure (268,062 dollari): la giornalista americana Ruth si reca in Polonia con suo padre Edek per visitare i luoghi della sua infanzia. Ma Edek, un sopravvissuto all'Olocausto, non vuole rivivere il trauma e sabota il viaggio, creando situazioni involontariamente divertenti. Al quattordicesimo c’è Firebrand (233,373 dollari): Katherine Parr, la sesta moglie del re Enrico VIII, è nominata reggente mentre il tiranno combatte all'estero. Quando il re ritorna, sempre più malato e paranoico, Katherine si ritrova a lottare per la propria sopravvivenza.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

The Weeknd, nuova versione del singolo São Paulo featuring Anitta
L'artista torna in tour nel 2026

Il quinto album Vie di Doja Cat
La tracklist del nuovo album

Esce la nuova versione di War Pigs - Charity Version di Ozzy Osbourne e Judas Priest
I proventi in beneficienza

Film action Sisu 2: Road to Revenge, eliminare l’Armata Rossa con Jorma Tommila e Stephen Lang
Scopri Sisu 2: Road to Revenge, il film thriller con Jorma Tommila, Stephen Lang. Trama, cast, uscita, trailer, recensio

Film action Greenland 2: Migration, fuga in Europa con Gerard Butler e Morena Baccarin
Scopri Greenland 2: Migration, il film thriller con Gerard Butler, Morena Baccarin. Trama, cast, uscita, trailer

Film sci-fi Avatar 3 - Fire & Ash: la difesa di Pandora con Sam Worthington e Zoe Saldaña
Scopri Avatar 3 - Fire & Ash, il film fantasy con Sam Worthington, Zoe Saldaña. Trama, cast, uscita, trailer

Emilia Clarke e Haley Lu Richardson in Ponies, serie tv spy al femminile nella Guerra Fredda
La serie in arrivo

Serie tv drama The Lowdown, un viaggio nella storia di Tulsa
Disponibile su Disney+