Box office film più visti: il thriller The Accountant 2 Until Down sono le novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da The Accountant 2 a A Minecraft Movie: trama e cast
Sinners
Il box office dei film più visti negli Stati Uniti dal 25 al 27 aprile 2025 conferma al primo posto Sinners (122,526,427 dollari): con l’obiettivo di lasciarsi alle spalle una vita travagliata, due fratelli gemelli tornano nella loro città natale per ricominciare da capo, ma scoprono che ad attenderli c’è un male inatteso. Infatti i vampiri si sono sistemati in questa zona, e occorre scacciarli.
Star Wars: Episode III - Revenge of the Sith
Al secondo c’è la riedizione di Star Wars: Episode III - Revenge of the Sith (25,200,000 dollari): mentre la Guerra dei Cloni volge al termine, Obi-Wan Kenobi insegue una nuova minaccia, e Anakin Skywalker è attirato dal cancelliere Palpatine in un sinistro complotto per il dominio galattico.
The Accountant 2
Al terzo entra The Accountant 2 (24,492,743 dollari): Christian Wolff applica la sua mente brillante e i suoi metodi illegali per ricostruire l'enigma irrisolto dell'omicidio di un capo del tesoro degli Stati Uniti.
Schede
A Minecraft Movie
Al quarto scende A Minecraft Movie (379,966,661 dollari): quattro disadattati sono catapultati - grazie a un misterioso portale - in una stramba località dove tutti gli oggetti sono cubici, e dove prospera nell'immaginazione. Per tornare a casa, devono comprendere il funzionamento di questo mondo, e si fanno guidare da Steve (Jack Black), un ex venditore di maniglie per porte che ha trascorso anni nell'Overworld.
Until Down
Al quinto entra la novità Until Down (17,120,833 dollari): un gruppo di amici resta intrappolato in un loop temporale, in cui misteriosi nemici li inseguono e li uccidono in modi raccapriccianti, mentre loro devono sopravvivere fino all'alba per uscirne.
Al nono posto c’è la riedizione di Pink Floyd: Live at Pompeii (2,620,076). Al tredicesimo c’è On Swift Horses (480,000 dollari): Muriel e suo marito Lee stanno per iniziare una nuova vita, che viene sconvolta dall'arrivo del fratello di Lee. Muriel intraprende una vita segreta, scommettendo sui cavalli da corsa e scoprendo un amore che non avrebbe mai creduto possibile. Al ventunesimo c’è Raising the Bar: The Alma Richards Story (66,804 dollari): nel 1908, Alma Richards, studente di terza media, lascia la scuola per lavorare come bracciante in un ranch. Un incontro fortuito con un professore lo spinge a riprendere gli studi, portandolo a gareggiare nel salto in alto alle Olimpiadi di Stoccolma e a vincere una medaglia d'oro.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film Il suono di una caduta di Mascha Schilinski al cinema
Distribuito da I Wonder Pictures
Film sci-fi 11817, rinchiusi in casa con Wagner Moura e Greta Lee
Scopri 11817, il film horror con Wagner Moura, Greta Lee. Trama, cast
Film Gli ultimi giorni di vita di Leonardo Revelli, figlio unico, con Valeria Bruni Tedeschi
Gli ultimi giorni di vita di Leonardo Revelli, il film drama con Valeria Bruni Tedeschi, Francesco Gheghi. Trama, cast
Film drama Le tre del mattino, padre e figlio con Stefano Accorsi
Scopri Le tre del mattino, il film con Stefano Accorsi. Trama, cast
Serie tv legal dramma Avvocato Ligas con Luca Argentero
In uscita su Sky e in streaming su NOW
D Anime, il nuovo canale TV interamente dedicato agli anime
Al debutto su Prime Video
Anticipazioni serie tv Cuori stagione 3 con Matteo Martari e Pilar Fogliati su Rai 1
La nuova stagione in prima serata
Nuova serie tv DTF ST. LOUIS con Jason Bateman Linda Cardellini e Peter Sarsgaard
In uscita su HBO Max


