Speciale Festival di Venezia

Box office film più visti: Demon Slayer e Downton Abbey: The Grand Finale sono le novità

Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba - Infinity Castle a The Conjuring:

Box office film più visti: Demon Slayer e Downton Abbey: The Grand Finale sono le novità

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba - Infinity Castle

Il box office dei film più visti negli Stati Uniti dal 12 al 14 settembre 2025 - con dati ancora provvisori - vede la primo posto la novità Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba - Infinity Castle (70,000,000 dollari): the Demon Slayer Corps viene attirato nell’Infinity Castle, dove Tanjiro, Nezuko e gli Hashira affrontano demoni di rango superiore in una furente lotta, mentre inizia la battaglia finale contro Muzan Kibutsuji.

The Conjuring: Last Rites

 The Conjuring: Last Rites (131,053,084 dollari): gli investigatori del paranormale Ed e Lorraine Warren si occupano di un ultimo caso che coinvolge entità misteriose con cui devono confrontarsi.

Downton Abbey: The Grand Finale

Al terzo c’è la novità Downton Abbey: The Grand Finale (18,100,000 dollari):  quando Mary si ritrova coinvolta in uno scandalo pubblico e la famiglia deve affrontare difficoltà finanziarie, la famiglia tenta di evitare il disonore sociale. I Crawley faticano ad accogliere il cambiamento con la nuova generazione che guiderà Downton Abbey verso il futuro.

The Long Walk

Al quarto entra un’altra novità, The Long Walk (11,500,000 dollari): un gruppo di ragazzi adolescenti si sfida in una gara annuale chiamata "The Long Walk", in cui devono mantenere una certa velocità di percorso o restano colpiti da un colpo di pistola.

Al quinto c’è la riedizione di Toy Story (3,500,000 dollari). Al nono entra Spinal Tap II: The End Continues (1,674,926 dollari), reunion della band dopo una pausa di 15 anni per un ultimo concerto. Al decimo c’è The Sound of Music (Tutti insieme appassionatamente, 1,486,231 dollari), al sessantesimo anniversario: nell'Austria degli anni '30, una giovane novizia viene mandata dal suo convento a diventare governante dei sette figli di un ufficiale di marina rimasto vedovo. Al ventitreesimo posto entra The History of Sound (85,786 dollari) con Josh O'Connor e Paul Mescal: durante la prima guerra mondiale, due giovani decidono di registrare alcuni momenti della loro vita, come le voci e la musica dei loro connazionali americani.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti