Borderlands, le novità sul film d’azione con Cate Blanchett e Kevin Hart
Borderlands è il film d’avventura in produzione
Borderlands, la trama del film
Borderlands è il nuovo film d’azione e avventura in fase di produzione. La trama si svolge sul pianeta immaginario abbandonato di Pandora: qui le persone cercano una misteriosa reliquia, con Roland (Kevin Hart) che è un abile soldato trasformato in mercenario. Lilith (Cate Blanchett) è originaria del pianeta Dioniso ed è una delle sei Sirene, un gruppo di donne con rari poteri. Nel videogame da cui è tratto, Lilith è una fuorilegge con un passato misterioso, e torna con riluttanza sul suo pianeta natale, Pandora, per trovare la figlia scomparsa del più potente SOB dell'universo, Atlas. Lilith collabora così con Roland, con Tiny Tina, una giovani esperta di demolizioni.
Borderlands, il cast del film
Nelle scorse ore, un post sull’account Twitter ufficiale del gioco ha confermato che il film uscirà nelle sale il 9 agosto 2024. La regia è di Eli Roth, che ha diretto di recente Il mistero della casa del tempo; sua è anche la sceneggiatura, scritta con Craig Mazin, che ha lavorato alla serie tv Chernobyl. Il videogioco Borderlands, uscito nel 2009, negli anni ha venduto più di cinque milioni di copie.
Schede
Borderlands, le riprese e la data di uscita del film
La produzione è di Arad Productions e Picturestart, con una distribuzione Lionsgate. Le riprese del film si sono svolte in Ungheria dal 1 aprile al 22 giugno 2021, e il 4 giugno sono state rilasciate le prime immagini del cast, con immagini in bianco e nero che oscuravano tutto tranne le sagome del cast. A novembre 2022 si sono svolte le proiezioni di prova del film.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Un serial killer infesta Firenze: non è la serie Netflix ma un cult con Roberto Benigni
Il mostro di Roberto Benigni e il Mostro di Firenze: le coincidenze e le polemiche sull'ispirazione del film del 1994.
Capriolo Film Festival 2026: la prima edizione nel cuore della Franciacorta
Dal 13 al 15 novembre 2026 si tiene la prima edizione del Capriolo Film Festival in Franciacorta con ospiti e proiezioni
Su RaiPlay un film italiano con Riccardo Scamarcio: sei fratelli, un'eredità e un segreto
Sei fratelli, con Riccardo Scamarcio e Adriano Giannini, è disponibile gratis su RaiPlay. Una commedia con dei segreti.
Da The O.C. a Netflix, Adam Brody conquista tutti con una serie romantica fuori dagli schemi
Nobody Wants This è la serie Netflix con Kristen Bell e Adam Brody: una storia d'amore improbabile.
Rai 1, cambiano gli orari de La vita in diretta, La volta buona e Il Paradiso delle Signore
Rai 1 modifica il palinsesto: cambiano gli orari di La volta buona, Il Paradiso delle Signore e La volta buona.
I pantaloni con staffa di Annalisa che slanciano la figura come nessun altro modello
Scopri i pantaloni con staffa di Annalisa che allungano la silhouette. La tendenza autunno inverno 2026.
Kimi Antonelli campione del mondo F1, ma la mamma gli dà la paghetta nonostante i milioni
Kimi Antonelli campione del mondo F1 a 20 anni: stipendio, patrimonio, società e la paghetta dalla mamma.
Trieste Science+Fiction Festival 2026: al via la 26a edizione per i 100 anni del genere
Inizia il Trieste Science+Fiction Festival 2026: 60 anteprime, ospiti da tutto il mondo e 100 anni di fantascienza

