Beauty and the Beast 3: l'attrice Kristin Kreuk protagonista della nuova stagione della serie tv

Tv / Comedy / News - 16 November 2015 12:00

Beauty and the Beast 3: la nuova stagione in onda sul network the CW. L'attrice Kristin Kreuk interpreta il personaggio Catherine "Cat" Chandler

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Beauty and the Beast 3: serie televisiva -appartenente al genere genere fantasy drama- statunitense ispirata alla serie La bella e la bestia, nel triennio ’87-90 è andata in onda sul canale televisivo CBS. Attualmente la serie va in onda sul network The CW. In Italia è stata trasmessa nel maggio del 2013 in onda su canale Rai 2, mentre, una parte della seconda stagione, su Rai 4.

\r\n

Trama: Catherine Chandler- interpretata da Kristin Kreuk- è l’abile collega di Tess Vargas, entrambe detective della squadra omicidi di New York. Nove anni prima, Catherine, assiste all’omicidio di sua madre Vanessa da parte di due uomini, mentre lei viene salvata da una creatura misteriosa dalle sembinaze di una bestia. Cresciuta e diventata una donna forte e tenace, laureata in legge, rimane convinta del fatto che, chi la salvò in quella terribile tragedia non aveva sembianze umane, ma animali. Indagando su un omicidio le vicende la portano ad imbattersi nel dottor Vincent Keller, uomo che si crede essere stato ucciso in Afghanistan nel 2002 e che, invece, pare essere vivo ed essere la stessa creatura che la salvò la notte dell’omicidio di sua madre. Cat decide così di aiutare Vincent e di proteggere il suo segreto, ricambiando il favore di averle salvato la vita.

\r\n

Prime stagioni: la prima stagione termina con Vincent che viene rapito dal padre biologico della protagonista che lei non ha mai conosciuto. Quando Cat riesce a ritrovarlo, Vincent, però, non ricorda più nulla di lei. Allontanandosi, Vincent lascia che la parte bestiale del suo essere prenda il sopravvento. In quella stagione Catherine comincia a frequentare Gabriel Lowen, suo capo, ma poi lo lascia quando capisce che Vincent sta lottando per riprendersi il lato più umano di se stesso. Come una sua antenata, Rebecca Reynolds, anche lei ama una bestia., malgrado la sua storia d’amore non ebbe un esito positivo, in quanto finì uccisa per aver messo in campo azioni, sbagliate, per eccesso di protezione nei confronti dedll’amato Alistar. Così Cat decide di non fare gli stessi errori della sua antenata.

\r\n

Serie: tutte le stagioni della serie si sono composte di ventidue episodi , ognuno di una durata di quaranta minuti. Beauty and the Beast 3 sarà, invece, una stagione più corta delle altre, con 13 episodi al posto dei 22. I due protagonisti, sono finalmente liberi di amarsi e cercano di vivere una vita apparentemente normale. Come ogni serie che si rispetti, però, non mancheranno, nenahc ein questa stagione, colpi di scena e nuove minacce alla loro relazione.

\r\n

Kristin Kreuk: Kristin Laura Kreuk è una giovane attrice canadese. Classe ’82, nasce a Vancuver da un padre di origine olandese Peter Kreuk e da una madre di origine indonesiana di etnia cinese Deanna Che. Indirizzata verso studi psicologici, viene invece notata dal direttore del casting di una serie, per i suoi tratti esotici, data l’unione dei suoi genitori e decide di partecipare all’audizione di Edgemond, serie tv. Ottiene la parte recitando in quella serie per due anni fino a quando non viene ingaggiata nella serie Smallville, dove interpreta Lana Lang, per poi ottenere l’attuale successo come protagonista in Beauty and the Beast, nel ruolo di Catherine Chandler.

© Riproduzione riservata




Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon