Battlefield, annunciata la serie tv basata sull'omonima saga di videogiochi
La fortunata saga di videogiochi pubblicata da Electronic Arts diverrà una serie televisiva.
La nota serie di videogiochi intitolata “Battlefield” verrà adattata per la televisione.
\r\nL’annuncio è giunto da parte di Paramount Television, che insieme a Anonymous Content ha opzionato i diritti per una serie televisiva basata sulla fortunata saga di videogiochi sviluppata da Electronic Arts Digital Illusions Creative Entertainment AB e pubblicata da Electronic Arts.
\r\nRicompresa nel genere degli sparatutto in prima persona, la saga di "Battlefield" ha guadagnato un ampio successo internazionale. Il primo titolo "Battlefield 1942" è stato pubblicato nel 2002 per Microsoft Windows e OS X.
\r\nNel 2015 è uscito "Battlefield Hardline" (leggi la recensione), con il quale sono state introdotte alcune novità inerenti la modalità di gioco.
\r\nIl progetto di adattamento televisivo di "Battlefield" costituisce una sfida di grande fascino, il cui esito è già oggetto di discussione e confronto tra gli appassionati dei videogiochi.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
HEN - Storia di una gallina tra sperimentazione e racconto: una metafora sulle disuguaglianze
Al cinema distribuito da Officine UBU
San Francisco International Film Festival, i film presentati
Scopri il San Francisco International Film Festival: trama, cast
Film horror Corporate Retreat: team building con Rosanna Arquette, Ashton Sanders - trama
Scopri Corporate Retreat, il film horror e thriller ambientato in un ritiro aziendale: trama, cast e uscita
Heartstopper Forever con Kit Connor e Joe Locke, il finale dopo tre stagioni di successo
In uscita su Netflix
Film drama Pressure, sbarco in Normandia con Andrew Scott, Kerry Condon, Brendan Fraser - trama
Scopri Pressure, il film drama con Andrew Scott, Brendan Fraser. Kerry Condon. Trama, cast, trailer, uscita
Trama e cast Manipulation, il nuovo thriller del giovane regista ceco David Balda
Nei cinema italiani con Mescalito Film
Esce La mia vita a 24 fotogrammi al secondo del maestro dell'animazione giapponese Rintarō
In libreria e fumetteria
Amici 25 Serale anticipazioni sesta puntata: ballottaggio finale e ospiti in studio
In onda su Canale 5