Ballando con le Stelle 14, su tutto la classe di Milena Vukotic e la leggerezza di Lasse

Tv / News - 13 May 2019 06:00

Su Rai 1, condotto da Milly Carlucci e Paolo Belli.

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

La settima puntata di Ballando con le Stelle alza il malumore social contro la giuria capitanata da Carolyn Smith, (lei) sempre nel cuore del pubblico e l'unica a salvarsi dai commenti negativi. Il momento più critico della diretta coincide con l'esibizione di Nunzia De Girolamo, in coppia con Raimondo Todaro.

Tv show Ballando con le stelle

Il free style non emoziona, esordisce Fabio Canino. Il ballo è furbo secondo Guillermo Mariotto. La miccia esplode con Selvaggia Lucarelli che non riesce a contenere il nervosismo di Todaro. C'è un tweet della discordia di mezzo. Ivan Zazzaroni interviene, ma il ballerino è un fiume in piena: l'uno intercetta la strategia dell'altro nel polemizzare con la giuria per piacere al pubblico, l'altro restituisce la cortesia, rinfacciando al giudice la tattica collaudata del bastian contrario sui concorrenti eclatanti di ogni edizione (Ciacci l'anno scorso, Suor Cristina oggi).

Immensa Milena Vukotic

Gli animi non si placano. Selvaggia Lucarelli, allibita, non ci sta e sottolinea il problema inedito di Nunzia De Girolamo, “qui i voti devi prenderli per davvero”. Il clima in studio rimane teso. L'impeccabile Ettore Bassi si aggiudica tre nove e due dieci, uno da parte di Carolyn, l'altro è di Mariotto per un ballerino esemplare, capace di trasmettere un'energia positiva, quella di un uomo gentile. Un'immagine pulita di un concorrente, il migliore di tutte le edizioni si è sbilanciata Carolyn Smith qualche puntata fa, dotato di fair play.

È il tango di Milena Vukotic, in coppia con Simone Di Pasquale, a consolare i telespettatori. A far tornare il sereno dopo la tempesta. La performance accende il pubblico in studio. L'indiscutibile classe dell'attrice è premiata con il voto tecnico più alto. Da ballerina a ballerina, Carolyn Smith si inchina di fronte alla straordinarietà di questa artista. I complimenti vanno anche a Di Pasquale, bravura e signorilità da vendere, è il messaggio di Selvaggia Lucarelli.

Lasse Matberg eccezionale

Un altro protagonista della serata è stato Lasse Matberg, impegnato nel charleston con Sara Di Vaira. Difficile immaginarlo nelle vesti di un coach militare. Leggero come una piuma, duro come la roccia, sottolinea Carolyn Smith. Anche Selvaggia Lucarelli conferma il dieci dell'esilarante prova a sorpresa di danza polinesiana: Lasse diverte e si diverte, è il concorrente più sorprendente di questa quattordicesima edizione, eccezionale. Per Mariotto giunge il tempo di ribadire lo spirito dello show: “l'allegria che ci porti è indispensabile in questo programma”.

Su Facebook si leggono una valanga di commenti negativi contro la giuria. Milly Carlucci ne è orgogliosa, se non ci fosse bisognerebbe inventarla, chiarisce in chiusura.

Torna in gara Enrico Lo Verso, mentre è rinviato, eccezionalmente a venerdì 24 maggio, il risultato del televoto riguardo a Ettore Bassi e Manuela Arcuri. Chi tornerà in pista?


© Riproduzione riservata


Focus
img-news.png

Ballando con Le Stelle

Condotto da Milly Carlucci, su Rai 1.Leggi tutto



Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon