Avengers Infinity War, il film che unisce due tipologie di eroi
I Guardiani della Galassia ed i Vendicatori insieme contro un comune nemico
Avengers Infinity War è ancora lontano dall’approdare al cinema. Infatti sarà proiettato nelle sale cinematografiche italiane alla fine di aprile 2018, per la regia di Anthony e Joe Russo. Un film, adattamento dei fumetti creati da Jack Kirby che propone l’unione tra due mondi di supereroi tra loro diversi e distanti. Da un lato gli Avengers e dall’altro i Guardiani della Galassia, entrambe apparsi nelle rispettive saghe cinematografiche ed prossimamente insieme contro il comune nemico Thanos.
Il team degli Avengers ha fatto il suo debutto cinematografico nel 2012 per la regia di Joss Whedon che ha diretto i vendicatori anche nel 2015 in Avengers: Age of Ultron presentando i nuovi membri dalla squadra di supereroi. Il successo di pubblico decretato dagli appassionati di fumetti ha permesso di programmare il fortunato titolo fino al 2019. Anche la saga dei Guardiani della Galassia ripropone le stesse caratteristiche dei Vendicatori, un cast stellare ed una narrazione ironica e smitizzante. Il successo ottenuto al botteghino di Guardians of Galaxy vol. 2 ha permesso ai produttori di annunciare il terzo episodio della serie.
Nel 2018 gli Avengers ed i Guardiani della Galassia uniranno i loro sforzi contro Thanos, un titano nichilista che ha assunto sempre maggiori poteri fino a costituire un proprio esercito per conquistare nuovi mondi compresa la Terra. Il cast che riunisce gli attori che danno vita ad i personaggi di entrambe le saghe, vedrà protagonista anche Brie Larson che apparirà al cinema vestendo per la prima volta i panni di Captain Marvel.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film horror The Young People, due amiche con Nicole Kidman e Heather Graham
Scopri The Young People, il film horror con Nicole Kidman, Heather Graham, Nico Parker. Trama, cast
Film drama Figli perduti, rapinatore e laureato con Claudio Santamaria, Matteo Oscar Giuggioli
Scopri Figli perduti, il film drama con Claudio Santamaria, Matteo Oscar Giuggioli. Trama, cast
Film drama Tow: vita in macchina con Rose Byrne e Dominic Sessa
Scopri Tow, il film drama con Rose Byrne, Dominic Sessa, Demi Lovato. Trama, cast, trailer, uscita, recensioni
Mio fratello è un vichingo – The Last Viking, al cinema il film applaudito a Venezia
Al cinema grazie a Plaion Pictures
MasterChef Italia 15 anticipazioni 5 febbraio, per la prova in esterna si vola in Norvegia
In onda su Sky
Il docu-film Kristian Ghedina: Storie di Sci in esclusiva in streaming
Disponibile in esclusiva su Prime Video
Francesco Renga Il meglio di me, nuovo brano e tour prevendita biglietti al via
In gara al 76° Festival di Sanremo
Film Victor comme tout le monde, ossessione letteraria con Fabrice Luchini e Chiara Mastroianni
Scopri Victor comme tout le monde, il film drama con Fabrice Luchini e Chiara Mastroianni. Trama, cast, trailer, uscita
