Arrow, tutte le ultime novità sulla serie tv
Il prossimo episodio, “The Thanatos Guide”, andrà in onda negli USA il 29 marzo
Il trailer per il sedicesimo episodio di “Arrow 6”, che si intitola “The Thanatos Guild”, annuncia il ritorno di Nyssa al Ghul, ex membro della Lega degli Assassini e preziosa alleata del Team Arrow. Lo show ha già rivelato le sorti di molti dei personaggi che si trovavano su Lian Yu quando Adrian Chase ha distrutto l’isola, ma ci sono ancora dei vuoti da riempire. Slade Wilson ha già accennato al fatto che la figlia di Ra’s al Ghul è ancora viva, ma non ha mai specificato se si trattasse di Nyssa o Talia. A quanto pare si stava riferendo a Nyssa, ma non è escluso che Talia sia comunque riuscita a salvarsi.
Dato che ormai i cinque anni trascorsi da Oliver Queen (Stephen Amell) su un’isola deserta sono stati ampiamente esplorati, la serie ha ridotto parecchio l’uso dei flashback, ma questo non significa che i suoi protagonisti si siano liberati dai fantasmi del passato: la sesta stagione in particolare ha visto riemergere di continuo sia vecchi nemici che vecchi amici, e a quanto pare ci sono altri volti familiari pronti a tornare.
“Doppelganger”, l’episodio andato in onda lo scorso 8 marzo, ha riportato in scena uno dei personaggi più amati di “Arrow”, Roy Harper, l’ex-aiutante di Oliver (nonché ex-ragazzo di Thea) interpretato da Colton Haynes. Un evento che la serie aveva anticipato da tempo, e che i fan attendevano con ansia da due anni. Per l’occasione gli sceneggiatori hanno voluto raccontare una storia dai toni piuttosto dark, in cui Roy è stato torturato da dei poliziotti corrotti per poi essere usato come esca da Diaz (Kirk Acevedo). Il bisogno di salvare Roy ha anche spinto Thea a indossare nuovamente il suo costume da Speedy; la supereroina aveva appeso il cappuccio rosso al chiodo dopo lo scontro con i Dominatori. Nel frattempo, la Laurel di Terra-2 ha riportato Laurel Lance a Star City. Nei minuti finali della puntata, è stato annunciato un altro ritorno, quello della Lega degli Assassini.
Stando al trailer di “The Thanatos Guild”, i membri superstiti dell’organizzazione, guidati dalla temibile Athena (Kyra Zagorsky), si stanno dirigendo verso Star City alla ricerca di Thea: quest’ultima infatti è la figlia di Malcolm Merlyn, ovvero l’ultimo leader della setta prima che Nyssa lo spodestasse per poi smantellare la Lega stessa. Tra il ritorno del suo amore perduto, e l’ingombrante eredità di un padre di cui non si è mai fidata, Thea potrebbe scegliere di rinunciare nuovamente al suo alter ego. Oliver sembra destinato a non sfuggire mai del tutto al suo passato, ma con Roy al suo fianco Thea potrebbe avere più fortuna.
La sesta stagione di Arrow riprenderà il 29 marzo, giorno in cui negli Stati Uniti verrà trasmesso “The Thanatos Guild”. Il cast include Stephen Amell, Emily Bett Rickards (Felicity), David Ramsey (Diggle), Manu Bennett (Slade Wilson), Paul Blackthorne (Quentin Lance), Juliana Harkavy (Dinah/ Black Canary), Katie Cassidy (Laurel Lance/ Black Siren), e John Barrowman (Malcolm Merlyn). Tra le new entry, ricordiamo Michael Emerson e Sydelle Noel.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Serie tv Last Samurai Standing con Junichi Okada in uscita streaming: le anticipazioni
In arrivo su Netflix
Serie tv drama Weather Girl con Julia McDermott
In uscita su Netflix
Serie tv thriller All Her Fault dal bestseller di Andrea Mara con protagonista Sarah Snook
In arrivo su Sky
Mortina la zombie-detective, i nuovi episodi della serie tv animata su RaiPlay e Rai Yoyo
Nuova serie animata per la zombie-detective
Lo Stato delle Cose, le anticipazioni della sesta puntata con Massimo Giletti
In onda su Rai 3
Film comedy Il bene comune: escursione con detenute, con Rocco Papaleo, Teresa Saponangelo
Scopri Il bene comune, il film comedy con Rocco Papaleo, Claudia Pandolfi, Teresa Saponangelo. Trama, cast
Film thriller The Mongoose, inseguimento in diretta tv con Liam Neeson e Marisa Tomei
Scopri The Mongoose, il film action con Liam Neeson, Marisa Tomei. Trama, cast
Box office film più visti: ‘Chainsaw Man’ e ‘Springsteen: Deliver Me from Nowhere’ le novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, dall’anime Chainsaw Man a Black Phone 2: trama e cast





