Arrow, tutte le ultime novità sulla serie tv

Tv / News - 10 March 2018 08:00

Il prossimo episodio, “The Thanatos Guide”, andrà in onda negli USA il 29 marzo

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Il trailer per il sedicesimo episodio di “Arrow 6”, che si intitola “The Thanatos Guild”, annuncia il ritorno di Nyssa al Ghul, ex membro della Lega degli Assassini e preziosa alleata del Team Arrow. Lo show ha già rivelato le sorti di molti dei personaggi che si trovavano su Lian Yu quando Adrian Chase ha distrutto l’isola, ma ci sono ancora dei vuoti da riempire. Slade Wilson ha già accennato al fatto che la figlia di Ra’s al Ghul è ancora viva, ma non ha mai specificato se si trattasse di Nyssa o Talia. A quanto pare si stava riferendo a Nyssa, ma non è escluso che Talia sia comunque riuscita a salvarsi.


Dato che ormai i cinque anni trascorsi da Oliver Queen (Stephen Amell) su un’isola deserta sono stati ampiamente esplorati, la serie ha ridotto parecchio l’uso dei flashback, ma questo non significa che i suoi protagonisti si siano liberati dai fantasmi del passato: la sesta stagione in particolare ha visto riemergere di continuo sia vecchi nemici che vecchi amici, e a quanto pare ci sono altri volti familiari pronti a tornare.



Arrow 6

“Doppelganger”, l’episodio andato in onda lo scorso 8 marzo, ha riportato in scena uno dei personaggi più amati di “Arrow”, Roy Harper, l’ex-aiutante di Oliver (nonché ex-ragazzo di Thea) interpretato da Colton Haynes. Un evento che la serie aveva anticipato da tempo, e che i fan attendevano con ansia da due anni. Per l’occasione gli sceneggiatori hanno voluto raccontare una storia dai toni piuttosto dark, in cui Roy è stato torturato da dei poliziotti corrotti per poi essere usato come esca da Diaz (Kirk Acevedo). Il bisogno di salvare Roy ha anche spinto Thea a indossare nuovamente il suo costume da Speedy; la supereroina aveva appeso il cappuccio rosso al chiodo dopo lo scontro con i Dominatori. Nel frattempo, la Laurel di Terra-2 ha riportato Laurel Lance a Star City. Nei minuti finali della puntata, è stato annunciato un altro ritorno, quello della Lega degli Assassini. 

Stando al trailer di “The Thanatos Guild”, i membri superstiti dell’organizzazione, guidati dalla temibile Athena (Kyra Zagorsky), si stanno dirigendo verso Star City alla ricerca di Thea: quest’ultima infatti è la figlia di Malcolm Merlyn, ovvero l’ultimo leader della setta prima che Nyssa lo spodestasse per poi smantellare la Lega stessa. Tra il ritorno del suo amore perduto, e l’ingombrante eredità di un padre di cui non si è mai fidata, Thea potrebbe scegliere di rinunciare nuovamente al suo alter ego. Oliver sembra destinato a non sfuggire mai del tutto al suo passato, ma con Roy al suo fianco Thea potrebbe avere più fortuna.

La sesta stagione di Arrow riprenderà il 29 marzo, giorno in cui negli Stati Uniti verrà trasmesso “The Thanatos Guild”. Il cast include Stephen Amell, Emily Bett Rickards (Felicity), David Ramsey (Diggle), Manu Bennett (Slade Wilson), Paul Blackthorne (Quentin Lance), Juliana Harkavy (Dinah/ Black Canary), Katie Cassidy (Laurel Lance/ Black Siren), e John Barrowman (Malcolm Merlyn). Tra le new entry, ricordiamo Michael Emerson e Sydelle Noel.

© Riproduzione riservata




Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon