Anticipazioni della seconda stagione di The Blacklist

Tv / News - 30 December 2014 22:11

The Blacklist torna in tv dal 23 gennaio con la seconda stagione. La serie tv con protagonista James Spader è incentrata sulle vicende del criminale Raymond "Ray" Reddington che decid

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

The Blacklist. Una delle serie più interessanti delle ultime stagioni, ovvero "The Blacklist", è in procinto di tornare sul piccolo schermo grazie alla nuova stagione che prenderà avvio il 23 gennaio 2015 su FoxCrime. La seconda stagione di questa serie tv è davvero molto attesa dai tanti fan che avevano seguito la prima, visto l'alto numero di questioni rimaste in sospeso dall'anno passato, prima fra tutte quella se Reddington sia ancora vivo o meno. Inoltre resta da capire chi sia per Red la "figlia di Berlino".

\r\n

Raymond "Ray" Reddington. The Blacklist è un prodotto davvero accattivante che non manca di nessun elemento degno di una serie tv che si rispetti: dal protagonista carismatico a una trama orizzontale ricca di colpi di scena passando per un cast pieno di nomi da scrivere con la maiuscola. La trama verte sulle oscure vicende di Raymond "Red" Reddington, uno dei maggiori criminali inserito nelle liste nere dell'FBI che decide inaspettatamente di costituirsi e di pentirsi fornendo informazioni preziose su come catturare i delinquenti con i quali ha collaborato. L'unica condizione che pone per la sua preziosa collaborazione è di avere come interlocutore Elizabeth Keen, una giovane poliziotta senza esperienza.

\r\n

Anticipazioni seconda stagione. La seconda stagione ruota intorno al pericoloso Berlino, rivelatosi nel finale della prima stagione e uno dei rivali più temuti dal pur spietato Red. Un altro punto cardine è il fatto che Liz scopre che suo marito Tom in realtà è un killer assoldato proprio da Berlino per controllarla e per scampargli non basterà un semplice taglio di capelli nuovo. Si preannunciano colpi di scena a ripetizione almeno come nella prima serie e non c'è pericolo di prendere sonno.

\r\n

James Spader. La serie tv "The Blacklist" si avvale di un cast davvero di prim'ordine, a cominciare da uno straordinario James Spader nei panni del protagonista: Raymond "Red" Reddington, affiancato da un'altrettanto notevole Megan Boone che presta il volto al personaggio Elizabeth Keen, giovane spalla involontaria dell'ex criminale. A seguire abbiamo Diego Klattenhoff che interpreta Donald Ressler, agente federale capo. Ryan Eggold è Tom Keen, il finto marito di Elizabeth mentre Harry Lennix è Harold Cooper, vice direttore dell'antiterrorismo.

\r\n

La serie tv "The Blacklist" ha tra le sue fonti di ispirazione “Il silenzio degli innocenti” del 1991, celebre film vincitore di 5 premi Oscar tra cui quello che Anthony Hopkins si aggiudicò per il miglior attore non protagonista, pur rimanendo in scena solo per pochi minuti durante il film. La sua performance nei panni del mostruoso dottor Hannibal Lecter è ormai entrata nell'immaginario collettivo mondiale degli appassionati di cinema. Al suo fianco un'altrettanto ispirata Jodie Foster nei panni di una giovane recluta dell'FBI che si lega a Lecter in un rapporto morbosamente platonico.

© Riproduzione riservata


Focus
img-news.png

The Blacklist serie Tv

Serie Tv The Blacklist 8 stagioneLeggi tutto



Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon