Anticipazioni de Il Segreto su Canale 5

Tv / News - 17 January 2015 14:47

Questa sera appuntamento con la fiction "Il segreto" su Canale 5 e anche con "C'è posta per te" di Maria De Filippi con ospite di punta Alex Gadea, che interpreta il tenebro

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Il segreto è una delle fiction più interessanti degli ultimi mesi: in poco tempo si è infatti saputa conquistare un grande seguito di pubblico anche nel nostro paese. Nata in Spagna nel 2011 con il titolo originale "El secreto de Puente Viejo", questa telenovela ha esordito nella madrepatria su Antena 3 e in Italia su Canale 5 a partire dal 10 giugno 2013. Il prodotto è stato creato dalla sceneggiatrice Aurora Guerra in collaborazione con Miquel Peidrò e Benjamin Zafra; inoltre la regia è stata affidata a molteplici professionisti che si sono alternati come sempre accade nelle fiction.

\r\n

Pepa Balmes. In questa telenovela troviamo tutti gli elementi tipici di questo prodotto televisivo: gli amori impossibili perché osteggiati, vendette e tradimenti, il romanticismo senza età e soprattutto tanti, tanti segreti. Non mancano le note di comicità e di allegria spensierata. La prima stagione di questa fiction è ambientata nella Spagna rurale dell'inizio del Novecento e racconta la storia della giovane levatrice Pepa Balmes sbattuta a calci in mezzo alla strada in quanto amante del ricco fattore Carlos Castro. Trasferitasi nella piccola Puente Viejo, lavora presso la facoltosa Francisca Montenegro, madre del bel Trístán, già sposato. Tra la servetta e il rampollo scoppierà presto l'amore perché al cuor non si comanda. 

\r\n

Anticipazioni trama. Le appassionate de "Il segreto" si ritroveranno su Canale 5 anche questa sera per l'ennesima puntata della telenovela: vedremo Tristan finalmente ricevere la risposta della figlia Aurora che gli annuncia conciliante che tornerà a Puente Viejo, terminati gli studi, scatenando l'ardente gelosia di Candela. Tutto questo mentre la ricca Francisca ha di nuovo menzionato Tristan nel suo volubile testamento. La situazione pare quindi essere piuttosto ingarbugliata, mentre sullo sfondo evolvono le vicende degli abitanti di Puente Vejo: la famiglia Ulloa con il locandiere Raimundo, la famiglia Castañeda del malandato fattore José e infine la famiglia Mirañar del  sindaco di Puente Viejo, Pedro.

\r\n

Auditel. In Italia, la prima stagione de "Il segreto" è stata vista in media di 3.140.000 telespettatori quotidiani con circa il 30% di share e con una media di 1.200.000 telespettatori e il 5,4% di share, ottimo risultato tenuto conto che ci sono anche gli episodi inediti su Canale 5. Del resto questa fiction ha ottenuto vari riconoscimenti in concorsi televisivi come il TP de Oro nel 2011, e il Premios Jóvenes D. O. La Mancha.

\r\n

Alex Gadea. L'appuntamento di questa sera con "Il segreto" sarà accompagnato alla prima puntata di "C'è posta per te" di Maria De Filippi con un ospite di eccezione: Alex Gadea che nella fiction interpreta il tenebroso Tristan Castañeda, riscuotendo un ampio gradimento presso il pubblico femminile. Nato nella provincia di Valencia nel 1983, a soli diciotto anni, lascia la sua città e si trasferisce a Madrid, dove frequenta l’Accademia d’ Arte Drammatica di Cristina Rota.

© Riproduzione riservata


Focus
img-news.png

Speciale Il Segreto

Il Segreto: interviste, news, recensioni, gallery, immagini del cast, protagonisti e approfondimenti sulla soap opera.Leggi tutto



Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon