Altar, il nuovo album di Jo Schornikow
Disponibile dal 20 maggio

Jo Schornikow, la cantautrice australiana nota come membro dei Phosphorescent e moglie di Matthew Houck, pubblica il nuovo album Altar in uscita il 20 maggio. Il primo album da solista
Secret Weapon risale al 2019.
Altar contiene nove tracce ed è stato scritto tra Melbourne e Nashville, dove l'artista vive con il marito e i due figli. Il disco è stato registrato a Melbourne e prodotto da Selwyn Cozens.
Il titolo dell'album, altare in italiano, simboleggia le esperienze che convivono in noi in una dimensione sacrale. Il nuovo progetto discografico fa un bilancio di alti e bassi, indicando la via per una ripartenza. Tre sono i singoli già disponibili con i relativi video su YouTube.
Il singolo Visions riguarda la necessità di conciliare i sogni con i drammi, rivela Jo Schornikow sul suo profilo Facebook, con il verso finale che recita: "You were right, it was hard / Now it’s lights, now it’s passing on me; / Was a vision only"
Lose Yr Love nasce dall'esperienza di una perdita: "You slip into the night / Such a quiet way to lose your love / No final fever fight; / It’s such a quiet way to lose your love".
Plaster, scritta con i polsi infortunati a cui rimanda il titolo, è una canzone sulla magia dell'amore che può promettere quanto disattendere, il cui verso finale recita: "Now for every failure / My heart it is my jailor / Sending me back to Australia / See all I got going; / The darkness is your not knowing".
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Film drama The Senior, giocatore di football con Michael Chiklis e Brandon Flynn
Scopri The Senior, il film drama con Michael Chiklis, Brandon Flynn: trama, cast, uscita, trailer

Film drama La Tour de glace, il set di un film con Marion Cotillard
Scopri La Tour de glace, il film fantasy con Marion Cotillard, August Diehl: trama, cast, uscita, trailer, recensioni

Box office film più visti: Demon Slayer e Downton Abbey: The Grand Finale sono le novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba - Infinity Castle a The Conjuring:

That's Showbiz Baby!, esce l'album da solista di Jade
A ottobre il primo tour solista nel Regno Unito e in Irlanda

Serie tv crime Task con Mark Ruffalo e Tom Pelphrey: trama cast e uscita
In uscita su Sky

Esce Here All Night, il nuovo singolo di Demi Lovato
In attesa del nuovo album in uscita alla fine dell'anno

Film La Voce di Hind Rajab nelle sale italiane
Vincitore del Leone d’Argento - Gran Premio della Giuria alla Mostra del Cinema di Venezia

Emmy Awards 2025, nomination e cerimonia in diretta da Los Angeles
In diretta su Sky Atlantic e in streaming su NOW