Speciale Milano Fashion Week

A Different World - Tutti al college, in arrivo la prima stagione della serie sequel

Prossimamente su Netflix

A Different World - Tutti al college, in arrivo la prima stagione della serie sequel

Netflix realizzerà la serie tv sequel di A Different World - Tutti al college, lo spin-off de I Robinson incentrato su Denise, il personaggio interpretato da Lisa Bonet.
Debbie Allen tornerà come regista e produttrice esecutiva, mentre Felicia Pride sarà showrunner e produttrice esecutiva. 


Trama e cast

La prima stagione della nuova serie sarà formata da 10 episodi con la sinossi che recita: la matricola dallo spirito libero Deborah Wayne, la figlia più giovane di Dwayne Wayne e Whitney Gilbert, si appresta a costruire il proprio futuro insieme a una nuova generazione di brillanti studenti di Hillman.


Nel cast annunciati Maleah Joi Moon, Alijah Kai, Chibuikem Uche, Cornell Young IV, Jordan Aaron Hall, Kennedi Reece.
"Non potrebbe esserci un momento migliore di adesso per riavviare 'A Different World'", ha dichiarato Debbie Allen: "Il nostro show ha cambiato vite, ha triplicato le iscrizioni ai college storicamente neri e ha dato una voce forte e una piattaforma alla gioventù nera americana".


La sitcom tv originale è andata in onda per sei stagioni su NBC dal settembre 1987 al luglio 1993. La serie inizialmente era incentrata su Denise (Bonet), la figlia maggiore dei Robinson, e sulla vita degli studenti dell'Hillman College, un'immaginaria università storicamente afro-americana in Virginia.
Dopo l'uscita di scena della Bonet nella prima stagione, la serie vede protagonisti Whitley Gilbert-Wayne, interpretata da Jasmine Guy, e sul genio della matematica Dwayne Cleophus Wayne, interpretato da Kadeem Hardison.



Schede

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti