Bleak Sea Di Giacomo Cimini Avrà Una Proiezione A Cannes. Le Immagini
Dopo il cortometraggio La città del cielo, il regista Giacomo Cimini (giurato al CortoFonino Film Festival 2009) passa a sondare gli abissi marini con Bleak Sea.
Bleak Sea, presentato come di storyboard alla Trailermade Competition del 2010, è risultato uno dei tre vincitori. Così Cimini potrà presentare il lavoro il 17 Maggio durante il Festival di Cannes (all'UK Film Centre alle 16.00).
Il trailer del film è ambientato durante la guerra fredda nei Mari del Nord: qui un sottomarino britannico dovrà affrontare un nemico terrificante. La sceneggiatura sarà scritta da Stavros Pamballis, già autrice di film prodotti da Roland Emmerich.
C'è anche la possibilità che il film diventi una serie a fumetti,
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film comedy Rental Family, famiglie in affitto con Brendan Fraser
Scopri Rental Family, il film drama con Brendan Fraser, Takehiro Hira. Trama, cast, trailer, uscita, critica
Film comedy È andata così, vecchi amori con Valentina Lodovini e Valerio Mastandrea
Scopri È andata così, il film comedy con Valentina Lodovini, Valerio Mastandrea, Michele Riondino. Trama, cast
Serie tv Fallout stagione 2: tutto quello che c'è da sapere
In arrivo su Prime Video
Serie tv legal thriller The Rainmaker con Milo Callaghan: trama e uscita streaming
In uscita su Sky
Serie tv thriller Rabbit, Rabbit con Adama Driver: anticipazioni e trama
La nuova serie di Netflix
Film fantasy Wicked: For Good Part 2, le interviste a Cynthia Erivo e Ariana Grande
Scopri Wicked: Part Two, il film fantasy con Cynthia Erivo, Ariana Grande, Jeff Goldblum. Trama, cast, uscita, trailer
Film drama Down the Arm of God, aiutare i senzatettto con Caleb Landry Jones e Mena Suvari
Scopri Down the Arm of God, il film drama con Caleb Landry Jones, Mena Suvari. Trama, cast
Box office film più visti: Stitch Head e Anniversary sono le novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Stitch Head a Regretting You: trama e cast