Vulcano Islanda: Nuove Spettacolari Immagini Dall'Irlanda. Riprendono I Voli
Cercando nella sezione dell'Irlanda, si scopre un video che mostra la nube cinerea emergere possente dal cratere del vulcano. Il video è della Associated Press.
Un altro video rende più pittoresche le immagini dell'esplosione: si scorge un uomo andare in slitta a poche centinaia di metri dal luogo dell'eruzione. Il candore della neve contrasta con la lava che sgorga.
Infine un video mostra in dettaglio, da una angolazione sovrastante il cratere, la nube fuoriuscire ed espandersi.
Intanto dalle 9.00 di questa mattina i cieli del Nord Italia sono stati chiusi di nuovo, fino alle 8 di domani. Negli scali italiani si registrano cancellazioni e ritardi. Nel resto della penisola i voli torneranno gradualmente alla normalità nel corso della giornata. Alitalia ha consigliato di recarsi in aeroporto un'ora prima per i voli nazionali e un'ora e mezzo prima per quelli internazionali.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Muse – The Wow! Signal Europa Tour a Milano: info e prevendita biglietti
Virgin Radio è radio partner ufficiale dei live
Money Road – Ogni tentazione ha un prezzo, atteso Alessandro Borghese
In onda su Sky
Bug In The Cake, esce il nuovo singolo di Violet Grohl
Al via il primo tour
Film drama La gioia con Valeria Golino, Saul Nanni e Jasmine Trinca in prima tv
In uscita su Sky
Olivia Rodrigo, esce il nuovo album you seem pretty sad for a girl so in love
Annunciato anche il The Unraveled Tour
Forbidden Fruit 4, le anticipazioni dal 15 al 20 giugno
In onda su Canale 5
Hokum, il nuovo horror di Damian McCarthy con Adam Scott
Dai produttori di Weapons
Serie tv animata Edmondo e Lucy + in esclusiva su RaiPlay
La nuova serie animata per scoprire i segreti della natura