Terni Festival, fino al 29 settembre programma l’irriverenza di John Giorno
John Giorno presenta “Someone in hell loves you/All!” a Terni Festival, fino al 29 settembre
Terni Festival fino al 29 settembre proporrà le novità in ambito teatrale. Si tratta di performers sia italiani che internazionali, che si esibiranno in varie location della città, dal Teatro Secci alle non convenzionali piazze.
Molti sono gli appuntamenti, tra i quali si segnalano “L\'America dentro” di Carolina Balucani, “Mangiare sandwich di realtà” di Gianluca Costantini, “Agoraphobia” di OMSK/Lotte Van den Berg, “Nella tempesta” dei Motus, “Mio figlio era come un padre per me” dei Fratelli Dalla Via, “L\'uomo perfetto” di Mara Cassiani, “Kindur - Vita avventurosa delle pecore...” di TPO.
Tra gli eventi di richiamo non manca “Someone in hell loves you/All!” di Kinkaleri e John Giorno: quest’ultimo nel 1969 fondò il Giorno Poetry System Institute, con performance inusuali come quella di chiamare un numero di telefono da cui ascoltare poesia. Per l’Italia il Collettivo Internoenki propone “M.E.D.E.A. Big Oil”, dove il mito di Medea è ambientato nella Basilicata in balìa del petrolio, e la protagonista è una donna lucana tradita dallo straniero, il Big Oil-Giasone.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film comedy 2 Cuori e 2 Capanne con Edoardo Leo e Claudia Pandolfi in prima tv
In arrivo su Sky Cinema
the cure, esce il nuovo singolo di Olivia Rodrigo
Annunciato anche il tour con due date a Milano
Serie tv romance Boys of Tommen dal bestseller di Chloe Walsh: anticipazioni stagione 1
In arrivo su Prime Video
Film Lucky Strike: dietro le linee nemiche con Scott Eastwood Aunjanue, Aunjanue Ellis-Taylor
Lucky Strike: trama, cast e uscita del film action con Scott Eastwood soldato dietro le linee nemiche nella WWII.
Serie tv drama Clarkson's Farm 5, le anticipazioni e la trama
In arrivo su Prime Video
Film drama The Resurrection of the Christ, le curiosità sul film - trama
Scopri The Resurrection of the Christ, il film drama con Jaakko Ohtonen, Mariela Garriga, Kasia Smutniak. Trama, cast,
Film The Black Ball-La bola negra: tre epoche con Penelope Cruz, Glenn Close, Miguel Bernardeau
Scopri The Black Ball, il film drama con Penelope Cruz, Glenn Close a Cannes. Trama, cast, recensioni
Nuova Scena 3 con Fabri Fibra, Geolier, Rose Villain e Guè
In arrivo su Netflix