Speciale Milano Fashion Week

Film drama Cry to Heaven, cantanti d’opera a Venezia con Nicholas Hoult e Aaron Taylor-Johnson

Scopri Cry to Heaven, il film thriller con Nicholas Hoult e Aaron Taylor-Johnson. Trama, cast

Film drama Cry to Heaven, cantanti d’opera a Venezia con Nicholas Hoult e Aaron Taylor-Johnson

Cry to Heaven, la trama del film 


Cry to Heaven è il film thriller e drama in produzione. La trama è ambientata nell'Italia del XVIII secolo, con le vite di un nobile veneziano e un cantante castrato d'opera che si intrecciano, desiderosi di sfondare nel mondo dell'opera.


Cry to Heaven, il cast del film 

Nel cast c’è Nicholas Hoult ha recitato in Superman, The Order, The Menu, Renfield e nella serie tv The Great. Con lui recita c’è Aaron Taylor-Johnson, che ha lavorato in Tenet e Bullet Train, Kraven Il cacciatore e 28 Years Later.

È presente anche Thandiwe Newton, al cinema con Anaconda, e interprete degli episodi di Westworld - Dove tutto è concesso e Mercoledì.

Completano il cast Ciarán Hinds, George MacKay, Colin Firth e Paul Bettany, insieme alla cantante Adele. La regia è di Tom Ford, che ha già diretto A Single Man e Nocturnal Animals. La sceneggiatura è tratta dal romanzo Cry to Heaven di Anne Rice (leggi l’intervista), pubblicato da Alfred A. Knopf nel 1982.


Cry to Heaven, la produzione e le riprese del film

La produzione è dello stesso Tom Ford con Fade to Black. Le riprese sono iniziate a gennaio 2026 a Roma e si prevede che termineranno verso la fine di marzo.  

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti