Raffaella Fico, alla sua bambina SuperPia dirà la verità su Mario Balotelli
L'ex gieffina taglia i ricci, divenuti troppo lunghi e fini, alla primogenita e si dice pronta ad un nuovo amore. Quando la piccola un giorno le domanderà del papà, sarà sincera. Per fortuna ha un'amp
Raffaella Fico sostiene che la sua Pia, coi riccioli recisi, diventa SuperPia: la piccolina, rasata, mostra un nuovo look che la fa assomigliare ancor di più al presunto papà Mario Balotelli! Ma, per la modella, attrice e conduttrice partenopea, la love story con il calciatore è acqua passata e non intende neanche più averci niente a che fare: diverse volte gli ha dato la possibilità di conoscere la bimba, ma lui non si è mai presentato. “Si vede che non gli interessa”, ammette la Fico e, parlando con la rivista “Gente”, si dichiara pronta a ricominciare. Un nuovo amore la farebbe rinascere. Anche se, per il momento, non c'è nessuno nella sua esistenza oltre alla figlia.
Pia Fico, venuta alla luce il 5 dicembre 2012 a Napoli, è un delizioso bebè color caffellatte di cui la madre dice: “È una bambina solare e bellissima e molto curiosa. Prima o poi mi chiederà del papà. E io le racconterà la verità”. Raffaella sfoggia una linea perfetta, esaltata da un sorriso splendente e da un grazioso bikini tutto rouches rosa e pizzi, sulle pagine del gossip italiano. Nonostante l'assenza di un uomo, lei e Pia sono circondate dall'affetto di un composito quanto compatto clan familiare: nonni e zii che le sostengono senza riserve. Questo dà alla fascinosa venticinquenne la forza di andare avanti e di riprendere in mano la propria vita dopo il delicato periodo della gravidanza e delle infinite polemiche con Balotelli.
Raffaella Fico, nata il 29 gennaio 1988 a Casalnuovo di Napoli, nel 2007 ha vinto la ventesima edizione del concorso di bellezza “Miss Grand Prix”. Nel 2008 ha preso parte al reality show “Grande Fratello”, condotto da Alessia Marcuzzi su Canale Cinque. In qualità d'indossatrice è testimonial di varie case di moda (tra cui Magilla, Follettina Girl ed European Culture) e di differenti marche di accessori (ad esempio Webxsite, Luna di Miele e Luca Barra).
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Prima di Sons of Anarchy, Charlie Hunnam era un genio della commedia: la serie che non conosci
Charlie Hunnam prima di Sons of Anarchy: scopri Undeclared, la sitcom di Judd Apatow del 2001 che nessuno ricorda.
Teatrum Botanicum 2026, Fermenti: il festival al PAV di Torino, il programma
Teatrum Botanicum 2026 - Fermenti: il 2-3/10 al PAV di Torino, workshop, performance sonore e laboratori per famiglie.
Kate Middleton in viola: l'abito è spettacolare ma il vero tesoro è la collana
Kate Middleton sfoggia la collana con ametiste della Regina Madre, un gioiello di 103 anni con cuore di diamanti.
Russell Crowe nel film che svela cosa accadde davvero a Unabomber quando aveva 16 anni
Netflix rilascia Unabomber: il film con Russell Crowe e Jacob Tremblay indaga gli esperimenti brutali ad Harvard.
Simone Annichiarico eliminato, ma il commento di Lucarelli fa ridere tutto il web
Simone Annichiarico squalificato dal GF Vip per una bestemmia durante la preparazione della pasta. Lucarelli commenta.
Quando il surrealismo incontra la moda: Palazzo Reale e l'universo creativo di Salvador Dalì
Dalí e la Moda' apre a Palazzo Reale il 24 settembre 2026 con i manichini Bonaveri e oltre 200 opere
Fade Away di Ramin Niami, in anteprima mondiale al Matera International Film Festival
Un film scritto notte dopo notte, girato con un iPhone, un solo assistente sul set. Con Nicolas Porcelli, Anastasia Bay
Resident Evil: Zach Cregger svela la scena che ha quasi ucciso l'attore protagonista
Zach Cregger svela i retroscena del suo Resident Evil: la scena più pericolosa.