Alessia Marcuzzi su Marco Mengoni: artista a 360 gradi ma latita il Music Summer Festival
Eros Ramazzotti e Nicole Scherzinger sono tra gli ospiti del Music Summer Festival, in onda per quattro serate dal 4 luglio su Canale 5. Alla conduzione c’è Alessia MArcuzzi e Simone Annichiarico, con
Alessia Marcuzzi presenterà stasera la prima delle quattro serata del Music Summer Festival: ma la showgirl si è scusata su Facebook per una gaffe durante la seconda puntata. Dopo aver infatti presentato Marco Mengoni ed essersi accorta che non era tra gli ospiti, ha commentato con: “C’è di meglio”. Su facebook ha postato: “Davvero non ricordo di aver mai detto quello che ho letto! Probabilmente volevo calmare gli animi del pubblico che scalpitava perché non lo vedeva sul palco. Mi dispiace molto e chiedo scusa a Marco e tutti i suoi fans, ma non era assolutamente mia intenzione dargli poca importanza (...) Trovo che sia un artista a 360 gradi, lo trovo carismatico e l'ho sostenuto sempre in tutte le sue performances,a partire da XFactor”.
Tra gli ospiti Eros Ramazzotti e Nicole Scherzinger, Alex Britti, Biagio Antonacci, Mario Biondi, Modà, Moreno, Gianna Nannini, Neffa, Negrita, Nek, Nesli, Gué Pequeno, Max Pezzali, Francesco Renga, Enrico Ruggeri, Pino Daniele, Francesco De Gregori, Emis Killa, Emma Marrone, Fedez, Fiorella Mannoia, Antonello Venditti.
L’evento comprende anche una sezione competitiva: nove sono i giovani in gara, sei a puntata che avranno la possibilità di esibirsi di fronte ad un pubblico. Si tratta di Bianca Atzei, Clementino, Alessandro Casillo, Coez, Greta, Antonio Maggio, Andrea Nardinocchi, Renzo Rubino e Paolo Simoni. I big che hanno aderito esprimeranno un voto sui brani dei giovani, e alla fine delle quattro puntate sarà decretato un vincitore.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film fantasy Spider-Man 4: Brand New Day, le novità sul sequel
Scopri Spider-Man 4, il film action con Tom Holland. Trama, cast, uscita
Amici 25, anticipazioni del Serale del 21 marzo
In onda su Canale 5
Forbidden Fruit 3, le anticipazioni dal 23 al 28 marzo
In onda su Canale 5
John Krasinski torna nei panni nel nuovo film Jack Ryan: Ghost War
Annunciato il cast del nuovo film
Film Strike–Figli di un’era sbagliata: struttura di cura, con Pilar Fogliati e Lorenzo Zurzolo
Scopri Strike–Figli di un’era sbagliata con Pilar Fogliati, Matilde Gioli, Lorenzo Z. Trama, cast, uscita
Film comedy Outcome: chiedere scusa, con Keanu Reeves e Cameron Diaz
Scopri Outcome, il film thriller con Keanu Reeves, Cameron Diaz, Jonah Hill. Trama, cast, trailer, uscita
Film Dune: Part Three-Parte 3, le anticipazioni sul sequel
Scopri Dune Part Three, il film adventure con Timothee Chalamet, Zendaya, Rebecca Ferguson. Trama, cast
Esce il manga Tokyo Tarareba Girls vol. 3
Tokyo Tarareba Girls vol. 3 è disponibile in libreria e fumetteria dal 20 marzo 2026
.jpg)