Bruce Willis: Red2 tra Die Hard e l'annunciato Die Hardest. I duri non vanno mai in pensione
Bruce Willis, dopo aver annunciato il ritorno al cinema di John McClane di Die Hard nel nuovo capitolo Die Hardest, previsto per il 2015, non ne vuole proprio sapere di andare in pensione e si presen
Bruce Willis, oltre ad essere uno di quelli Duri a Morire, è anche un infaticabile lavoratore. Questo non solo perché nella sua sterminata filmografia vanta oltre 30 anni di carriera, ma perché tornerà nuovamente al cinema con Red 2 nel ruolo di Frank Moses, l'ex agente Cia che proprio non ce la fa a starsene tranquillo in casa a godersi la pensione, ma che deve sempre combattere i cattivi. Nel cast figurano anche stelle del calibro di Mary-Louise Parker, Anthony Hopkins e Catherine Zeta-Jones.
L'attore americano, reso famoso per le sparatorie e le scazzottate, nonché per una pelle più dura della morte, oltre ad essere capace di interpretare anche altri ruoli, e lo ha dimostrato in film come Il sesto senso o L'esercito delle 12 scimmie, ha dichiarato essere nella vita reale tutto l'opposto di quello che appare sul set. Notizia questa che potrebbe dare nuovo vigore ai Cobra, i temibilissimi nemici dei G.I. Joe, magari per un terzo capitolo della serie, oltre che hai cattivi di Red 2 o ad ogni maleintenzionato che abbia ancora il coraggio di porsi sulla sua strada.
Intanto l'annuncio di Die Hardest, nuovissimo capitolo della popolarissima saga di Die Hard, previsto per il 2015, ha gettato in una frenetica attesa tutti i fans di John McClane, e sono veramente tanti, oltre che, ovviamente, aver fatto già venire qualche incubo ad ogni criminale sulla faccia della terra.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Il pantalone palazzo beige di Cristiana Capotondi vale come tre capi diversi nel guardaroba
Cristiana Capotondi sfoggia pantaloni palazzo beige: scopri come abbinare questo capo versatile dall'ufficio alla sera.
Prima di Sons of Anarchy, Charlie Hunnam era un genio della commedia: la serie che non conosci
Charlie Hunnam prima di Sons of Anarchy: scopri Undeclared, la sitcom di Judd Apatow del 2001 che nessuno ricorda.
Teatrum Botanicum 2026, Fermenti: il festival al PAV di Torino, il programma
Teatrum Botanicum 2026 - Fermenti: il 2-3/10 al PAV di Torino, workshop, performance sonore e laboratori per famiglie.
Kate Middleton in viola: l'abito è spettacolare ma il vero tesoro è la collana
Kate Middleton sfoggia la collana con ametiste della Regina Madre, un gioiello di 103 anni con cuore di diamanti.
Russell Crowe nel film che svela cosa accadde davvero a Unabomber quando aveva 16 anni
Netflix rilascia Unabomber: il film con Russell Crowe e Jacob Tremblay indaga gli esperimenti brutali ad Harvard.
Simone Annichiarico eliminato, ma il commento di Lucarelli fa ridere tutto il web
Simone Annichiarico squalificato dal GF Vip per una bestemmia durante la preparazione della pasta. Lucarelli commenta.
Quando il surrealismo incontra la moda: Palazzo Reale e l'universo creativo di Salvador Dalì
Dalí e la Moda' apre a Palazzo Reale il 24 settembre 2026 con i manichini Bonaveri e oltre 200 opere
Fade Away di Ramin Niami, in anteprima mondiale al Matera International Film Festival
Un film scritto notte dopo notte, girato con un iPhone, un solo assistente sul set. Con Nicolas Porcelli, Anastasia Bay