McCartney in giugno a Verona: incanterà l'Arena
L'ex-Beatles farà tappa con il suo tour nella città di Romeo e Giulietta
Sarà a Verona il mitico Paul McCartney il prossimo 25 giugno. Si esibirà all'Arena nell'unica data italiana del suo ''Out There!'', la tournée live 2013 che lo vede protagonista. La notizia, fresca d'uscita, non ha mancato di entusiasmare ammiratori e curiosi di casa nostra. Anche il sindaco Flavio Tosi, primo cittadino di Verona già al secondo mandato, ha espresso la propria gioia e la soddisfazione per la scelta dell'Arena, anfiteatro romano che rappresenta una scenografia eccellente per un artista eccezionale quale è McCartney, capace di far sognare generazioni intere!
\r\nPaul McCartney, in occasione della presentazione del suo tour, aveva spiegato di voler far musica in posti meravigliosi e nei quali mai avesse cantato prima. Così deve aver selezionato la location veneta, icona, insieme ai personaggi shakespeariani di Romeo e Giulietta, di una delle città più romantiche d'Italia. L'ultima volta che era venuto nello stivale era stato due anni fa, quando aveva toccato Milano e Bologna con la sua tournée dal titolo "On the run". All'Arena terrà il palco accompagnato da una storica band: Paul Wickens detto "Wix" alle tastiere, Brian Ray al basso, Rusty Anderson alla chitarra ed Abe Laboriel Jr alla batteria, i quali lo affiancano tutti ormai da un decennio.
\r\nLa tappa veronese si preannuncia davvero da favola, con una scaletta fatta di canzoni dei Beatles, di pezzi dei Wings (il gruppo rock formato da McCartney, dalla moglie Linda e da Denny Laine) e di brani del Paul McCartney solista. I biglietti saranno acquistabili dal 28 marzo in versione "fan ticket" (su grazioso cartoncino grafico) ed in versione da stampare a casa per evitare code finalizzate al ritiro. Differenti i prezzi a seconda del posto cui si ambisce: si va dalle 60 euro per la gradinata priva di numerazione fino alle 200 euro per una comoda poltrona.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film romance Blame It On Rome con Michele Morrone e Gabrielle Union
La nuova commedia di Prime Video
Stargate, in lavorazione la nuova serie tv sci-fi dell'iconico franchise
Prossimamente su Prime Video
Serie tv Tulsa King stagione 4: new entry nel cast e nuovi scenari di azione
La serie disponibile su Paramount+
Serie tv thriller Ponies con Emilia Clarke: trama cast e uscita
Scopri la nuova serie con Emilia Clarke
Film animazione Toy Story 5, cosa cambia nel prossimo capitolo del franchise di Pixar
Prossimamente al cinema
Film Tinsel Town, recita di Natale con Kiefer Sutherland e Rebel Wilson
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Film horror We Bury the Dead, cadaveri viventi con Daisy Ridley e Brenton Thwaites
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Recensione serie tv thriller Il cuculo di cristallo dal bestseller di Javier Castillo
Disponibile su Netflix